Skoda, 100 Octavia per la lotta al Coronavirus

20-Apr-2020  
  • Skoda Octavia Coronavirus
DS 4

Skoda auto dà il suo contributo alla lotta contro il Coronavirus sia donando 100 Octavia dal valore commerciale da oltre 3 milioni di euro, a organizzazioni mediche e sociali in Repubblica Ceca sia creando respiratori FFP3 e visiere protettive, entrambi stampati in 3D nelle strutture di Sviluppo Tecnico dell’azienda. 

Oltre alla produzione è impegnata anche la logistica, per la distribuzione dei dispositivi medici e delle mascherine. Le 100 Skoda Octavia saranno donate alle organizzazioni non governative, agli ospedali e a tutte quelle associazioni che hanno bisogno di supporto, e che quindi possono farne richiesta.

Bernhard Maier, Ceo di Skoda Auto, ha dichiarato: “Durante questa pandemia ci stiamo impegnando a dare un aiuto veloce, semplice ed efficace. Vogliamo supportare tutti coloro che in questi momenti hanno bisogno di spostarsi con urgenza donando 100 OCTAVIA a organizzazioni sociali e alla sanità. La nostra responsabilità come Azienda si estende ben al di là dei nostri cancelli. Oggi, affrontando la crisi, questo concetto è ancora più vero”.

Autore: Redazione