Seat Mii by Cosmopolitan, pensata per le donne alla moda

20-Set-2016  

Il Cosmo #FashFest di Londra è il teatro che vede la Seat Mii Cosmopolitan sotto i riflettori. La Seat Mii Cosmopolitan infatti è un’edizione speciale della piccola citycar spagnola, frutto della collaborazione tra Seat e Cosmopolitan, dedicata alle lettrici della rivista e alle donne glamour e alla moda. Kim St. Clair Bodden, Vicepresidente e direttore editoriale della rivista, ha dichiarato:  “COSMOPOLITAN è il brand più importante e influente agli occhi delle ragazze di tutto il mondo. Coinvolgiamo le nostre lettrici e vogliamo essere di ispirazione per vivere la vita divertendosi e senza paura. È stato incredibilmente gratificante lavorare insieme a SEAT, in stretta collaborazione con i nostri editori e lettrici, per disegnare un'auto che avesse davvero tutto il necessario per personalizzare l'esperienza di guida”.



PRATICA E ALLA MODA

La Seat Mii by Cosmopolitan è versatile e comoda. l’auto ideale per la città, con un tocco di design femminile e chic per le donne attente al look. La tinte disponibili per la carrozzeria sono due: Violetto e Bianco Candy, con dettagli esterni e interni Bismuth con toni Champagne. Più delicato il Bianco Candy, decisamente più elegante il Violetto; i gruppi ottici hanno una linea nera che fa da “eyeliner” che sottolinea le linee del frontale. Anche i cerchi hanno un design esclusivo,caratterizzati da un tinta bicolore brillante.

La tonalità Bismuth invece la ritroviamo negli specchietti, nelle bocchette dell’aria, nei tappetini e nelle cuciture; i sedili rivestiti in Alcantara invece sono in violetto e il  tettuccio è scuro. Per concludere troviamo la scritta “COSMOPOLITANlovesMii" sui battitacchi anteriori.



VERSIONI E ALLESTIMENTO

La nuova Seat Mii by Cosmopolitan sarà disponibile a partire dall’inizio del 2017 nelle versioni tre e cinque porte. Tre le motorizzazioni: 60 CV tre cilindri a benzina (con cambio manuale a 5 rapporti), 75 CV (sia manuale che automatica) 0 68 CV tre cilindri a metano con cambio manuale a 5 rapporti.
Di serie la Seat Mii Cosmopolitan monta “Hill Hold Control”, ABS, e il nuovo sistema di infotainment “You&Mii ColourConnection+”, che offre un supporto per lo smartphone integrato nel cruscotto. Con l’App “DriveMii”, inoltre, consente al conducente di controllare il sistema infotainment della vettura attraverso il proprio smartphone.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy