Con la prima tappa di Rimini, il 15 luglio parte il Renault Vertical Summer Tour 2017, un tour itinerante nato con la collaborazione di m2o che porterà tutta la gamma crossover della Casa francese in otto mete turistiche marittime italiane. In ogni tappa sarà allestito un villaggio itinerante che animerà il luogo con dj set, tornei di beachvolley, aerobica, balli di gruppo e giochi, come il Captur Soulmate Tattoo.


LE TAPPE DEL RENAULT VERTICAL SUMMER TOUR 2017

- 15 e 16 luglio Rimini
- 22 e 23 luglio Lignano Sabbiadoro
- 29 e 30 luglio Marina di Pietrasanta
- 1 e 2 agosto Numana
- 4, 5 e 6 agosto Margherita di Savoia
- 9, 10 e 11 agosto Marina di Camerota
- 13, 14 e 15 agoato San Vito Lo capo
- 18, 19 e 20 agosto Realmonte


LE TRE PROTAGONISTE: CAPTUR, KADJAR E KOLEOS

Le tre protagoniste del Renault Vertical Summer Tour 2017 sono la nuova Captur, la Kadjar e la nuova Koleos. 

Renault Captur

La nuova Captur è la crossover compatta del segmento B di Renault. Mantiene i punti di forza che l’anno contraddistinta fin dalla nascita, ma evolve nei materiali degli interni e nel design, ora riconoscibile dalla firma luminosa a LED a forma di C presente sia nei gruppi ottici anteriori sia in quelli posteriori. Tra le tecnologie del nuovo modello sono disponibili i sensori di parcheggio a 360° con telecamera. Se piace chic e full optional, c’è anche la Captur Initiale Paris. 

Renault Kadjar Hypnotic Collection

La Renault Kadjar si posiziona, per dimensioni, tra la più compatta Captur e la più grande Koleos. In occasione del Renault Vertical Summer Tour 2017, la protagonista sarà la Serie Limitata Hypnotic Collection. Per cosa si contraddistingue? Dall’esterno per il badge “Hypnotic”, i vetri oscurati, i cerchi in lega specifici. Che, nel caso della Kadjar Hypnotic2sono da 19 pollici.

Nuova Renault Koleos

La crossover alto di gamma è la nuova Renault Koleos, che mantiene il nome del modello precedente ma cambia da cima a fondo: ha un design moderno e robusto da SUV che taglia con il passato e si adegua al family feeling della Casa. Si presenta con un’altezza dal suolo di 21 cm, angoli d’attacco e di uscita di rispettivamente 19° e 26°, ed è disponibile anche con la trazione 4x4, con potenze fino a 175 CV.