Opel, Morgan apre il nuovo showroom di Milano

25-Giu-2019  
  • Opel, Morgan apre il nuovo showroom di Milano 03
  • Opel, Morgan apre il nuovo showroom di Milano 01
  • Opel, Morgan apre il nuovo showroom di Milano 02
DS 4

Opel ha aperto a Milano un nuovo showroom. Si trova in via Gattamelata 41, nella zona Nord-Ovest della città. Alla cerimonia di inaugurazione ha partecipato anche il popolare cantante Morgan.

LA NUOVA FILIALE MILANESE

Il nuovo showroom milanese di Opel è il primo store dedicato a tutti i brand del Gruppo PSA, di cui Opel fa parte dal 6 marzo 2017. Al taglio del nastro del nuovo centro è intervenuto Angelo Simone, Direttore Brand Opel Italia. A intrattenere i tanti ospiti presenti, la Casa tedesca ha invitato Morgan. Opel è infatti vicina alla musica italiana, come dimostrano il legame con Mara Maionchi, brand ambassador di Opel Veicoli Commerciali, e la recente sponsorizzazione della trasmissione TV ‘The Voice of Italy’. Morgan si è esibito in una performance tra piano e voce durante la presentazione. La giornata di inaugurazione è stata l’occasione anche per ribadire l’attenzione al tema dell’innovazione da parte di Opel, in linea con la filosofia aziendale ‘Il futuro appartiene a tutti’. L’evento è infatti stato scandito da tecnologie divertenti e installazioni interattive.

UNO STORE DEDICATO A TUTTI I BRAND DEL GRUPPO PSA

Il 2019 segna dunque un’importante inaugurazione per PSA Retail Milano. Quest’anno sarà ricco di novità per la concessionaria, nuova porta di ingresso dei clienti verso il futuro della mobilità. Opel ha, per esempio, di recente presentato la 6^ edizione della Corsa. Per la prima volta questo modello è anche elettrico: la nuova Opel Corsa-e ha un’autonomia di 330 km e 136 CV di potenza. La batteria da 50 kWh può essere ricaricata fino all’80% in soli 30 minuti. Corsa-e è pronta per tutte le opzioni di ricarica, sia cavo sia presa domestica, ma anche wallbox o ricarica rapida. La batteria è coperta da una garanzia di 8 anni e il livello di carica può essere sempre tenuto sotto controllo grazie all'app myOpel.

Autore: Francesco Bagini