Opel Corsa, un'offerta speciale per i neopatentati

10-Mar-2020  
  • Opel Corsa, un'offerta per i neopatentati 02
  • Opel Corsa, un'offerta per i neopatentati 03
  • Opel Corsa, un'offerta per i neopatentati 01
DS 4

Opel è da sempre un brand votato alla democratizzazione delle tecnologie nel campo dell’automotive. La Casa di Russelsheim, per esempio, con la nuova Corsa-e ha reso accessibile a molti la mobilità elettrica. L’attenzione di Opel è però rivolta anche ai neopatentati.

TECNOLOGIE AVANZATE DI SICUREZZA ANCHE PER I NEOPATENTATI

Opel ha deciso di offrire una particolare proposta ai neopatentati. Al centro la nuova Opel Corsa in allestimento Elegance, spinta da un motore benzina 1.2 da 75 CV. Si tratta di un’auto equipaggiata di serie con svariate tecnologie, per l’infotainment e la sicurezza. Tra gli ADAS ci sono, per esempio, il sistema di frenata automatica di emergenza basato su radar, il Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno, il Riconoscimento cartelli stradali e il Sistema di mantenimento della corsia di marcia.

UN’AUTO COMPLETA PER I debuttanti del VOLANTE

La nuova Opel Corsa in versione Elegance offre di serie i fari IntelliLux LED matrix, mentre per quanto riguarda i contenuti per l’infotainment c’è il Multimedia con schermo touch a colori da 7’’ compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e dotato di riconoscimento vocale. Inoltre al prezzo di 300 euro si può avere il nuovo Opel Connect, con la Navigazione live, i dati relativi al veicolo, il collegamento diretto con il soccorso stradale e la chiamata d'emergenza. Quest’ultima viene attivata sia premendo l'apposito tasto rosso sia con l’entrata in funzione dei tensionatori delle cinture o degli airbag.

LA TECNOLOGIA DEI FARI ‘INTELLILUX LED MATRIX’

La nuova tecnologia d'illuminazione della Corsa permette di viaggiare al di fuori delle aree urbane con gli abbaglianti. Tramite una telecamera anteriore HD gli 8 LED adattano il fascio di luce al traffico e all’ambiente circostante. I fari IntelliLux LED matrix sono offerti a 600 euro.

l'OFFERTA FINO AL 31 MARZO PER CHI GUIDA DA meno DI 1 ANNO

L’offerta dedicata ai neopatentati prevede una formula di noleggio Free2Move Lease su 12 mesi e 15.000 km. Il noleggio comprende tutti i servizi legati all'uso: Tassa di proprietà, assicurazione Responsabilità Civile, per Infortunio conducente, Incendio e furto e KASKO, e la Tutela Legale. La manutenzione ordinaria e straordinaria sono comprese così come l’assistenza stradale h24 e la vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro. A un anticipo di 1.726 euro segue un canone mensile di 299 euro per 11 mesi. Nel canone, oltre all'IVA, sono compresi i servizi già evidenziati. La vettura dev’essere intestata a un neopatentato, cioè a un titolare di patente di guida da meno di un anno.

Autore: Francesco Bagini