Volkswagen, a luglio l'usato a prezzi vantaggiosi

15-Lug-2020  
  • Volkswagen, a luglio l'usato certificato a prezzi vantaggiosi

Questo mese l’usato Volkswagen offre gli stessi vantaggi del nuovo. Le auto usate Care for You, infatti, potranno essere acquistate con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen.

USATO CONVENIENTE E CERTIFICATO

Progetto Valore Volkswagen (PVV) include il rimborso delle prime 3 rate, la manutenzione ordinaria e l’assicurazione a tutela della salute per tutta la durata del contratto. Con Care for You, per esempio, è possibile avere una Golf 7 1.6 TDI da 115 CV Business del 2019, con un chilometraggio di 27.000 km, con un anticipo di 4.580 euro e 35 rate da 129 euro al mese. In più l’usato del marchio di Wolfsburg è certificato Das WeltAuto. La certificazione prevede 110 controlli.

CURA ANCHE VERSO IL CLIENTE

L’iniziativa Care for You di luglio prevede il rimborso delle prime 3 rate con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen, entro una settimana dal loro pagamento. Inoltre per tutta la durata del contratto sono incluse la manutenzione ordinaria e un’assicurazione a tutela della salute della Volkswagen Financial Services. Questa prevede un’indennità di 100 euro al giorno per un massimo di 7 giorni in caso di ricovero ospedaliero da infortunio o malattia e un ulteriore importo di pari valore a titolo d’indennità da convalescenza.

UN ESEMPIO: GOLF 7 DEL 2019 da 129 euro al mese

Come detto in precedenza, grazie a PVV Care for You è possibile avere una Golf 7 1.6 TDI 115 CV al costo mensile di una city car e senza dover rinunciare a una ricca dotazione di serie: cerchi in lega da 16’’, luci diurne anteriori e fari posteriori a LED, radio Composition Media con schermo touch da 8’’, connettività Bluetooth e App-Connect per l’integrazione delle tecnologie Apple CarPlay e Android Auto, volante multifunzione rivestito in pelle, sistema di monitoraggio della stanchezza del guidatore Fatigue Detection, sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, cruise control adattivo ACC e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

MASSIMO 42 MESI DI ANZIANITÀ

Progetto Valore Volkswagen è disponibile sulle auto usate di Wolfsburg con meno di 42 mesi di anzianità. L’anticipo è compreso tra lo 0 e il 35%. La rata è personalizzata. Al termine della durata del contratto, si potrà decidere se tenere l’auto pagando il Valore Futuro Garantito, restituirla o sostituirla con un’altra Volkswagen, nuova o usata.

CONTROLLO QUALITÀ

Infine il programma Das WeltAuto include modelli di tutte le marche. Hanno fino a 7 anni di vita e 150.000 km. Tutte le vetture Das WeltAuto sono sottoposte a 110 controlli di qualità. Inoltre il programma prevede la possibilità di effettuare un test drive della vettura, di concordare la permuta del proprio usato e di usufruire di tanti altri servizi come se, in pratica, acquistassimo un’auto nuova.

Autore: Francesco Bagini
Alfa Romeo Giulia vs Stelvio