SEAT MÓ 125 Performance: scooter elettrico dal carattere sportivo

20-Gen-2023  
  • Seat Mo 125 Performance
  • Seat Mo 125 Performance 2
  • Seat Mo 125 Performance 3
  • Seat Mo 125 Performance 4
  • Seat Mo 125 Performance 5

Il Seat Mó, a 18 mesi dal lancio, si trova al terzo posto tra gli scooter elettrici più venduti in Italia. Oggi Seat propone anche la versione “125 Performance”, che vanta un look più sportivo e finiture più curate e, soprattutto, prestazioni migliori.

Il 125 Performance si distingue per il badge laterale in nero lucido “MÓ 125”, il Black Pack che include le maniglie per il passeggero in nero lucido, i bilancieri manubrio in nero lucido, il cupolino nero, l’anello di protezione della batteria in nero lucido e la nuova sella SHAD a doppio livello premium.

La versione Performance avrà anche due nuovi colori esclusivi: Blu Tarifa (con finitura opaca) e Grigio Barcellona, che si aggiungono ai classici Rosso Pamplona e Bianco Minorca.

Potenza e autonomia

Il motore elettrico del Seat Mó performance è un sincrono da 12 Cv di potenza, che in questo caso si avvale anche della funzione e-Boost. Quando si viaggia sopra gli 80 km/h è possibile attivare la funzione che fornisce una maggiore spinta e permette di raggiungere una velocità massima di 105 km/h per un periodo di 30 secondi (dopo due minuti il sistema può essere riattivato nuovamente), facilitando così eventuali manovre di sorpasso. Grazie alla sua potenza immediata, lo scooter scatta da 0 a 50 km/h in 2,9 secondi.

Prezzo

Il prezzo di listino del nuovo Seat Mó 125 Performance parte da 5.760 euro, oppure 99 euro al mese per 48 mesi con un anticipo di 1.400 euro.

Autore: Redazione
Jeep Renegade e Compass ibride