Nuovi colori per la Citroën C1

09-Apr-2020  
DS 4

La Citroën C1, la city car della Casa del Double Chevron, rinnova la sua gamma colori con la tinta della carrozzeria “Ultra Emeraude”, disponibile sia sulla versione chiusa, sia sulla versione Airscape con il tetto apribile. Nella versione berlina sono disponibile anche nuovi abbinamenti: la Ultra Emeraude è disponibile per chi desidera il tetto a contrasto (nella tinta della carrozzeria Polar White), mentre per chi cerca il tetto nero si può scegliere il colore Ink Black da abbinare ora anche ai colori della carrozzeria Polar White, Silver Grey e Graphite Grey.

La piccola Citroen C1 così rinnova la sua personalità, offrendo tinte e personalizzazioni extra per rispondere alle esigenze di una clientela diversificata che sceglie la propria vettura secondo il proprio stile e il proprio modo di essere. 

La Citroen C1

La Citroen C1 è una citycar dalle dimensioni compatte (3,46 m di lunghezza), e grazie al suo raggio di sterzata ridotto (4,80 m) è perfetta per gli spostamenti cittadini.  Il bagagliaio ha una capacità che va da 196 a 780 litri (a seconda della configurazione dei sedili ) 

Disponibile sia in versione a 3 o 5 porte, è equipaggiata con il motore a benzina VTi 72 S&S, omologato secondo la normativa Euro 6.2. Il piccolo tre cilindri 998 cc è abbinato al cambio manuale a cinque rapporti ed è disponibile anche nella versione per neo-patentati.

Autore: Redazione