Nuova Suzuki Swift 4x4 Outdoor, l’utilitaria crossover

23-Ott-2012  
  • Suzuki Swift 4x4 Outdoor anteriore
  • Suzuki Swift 4x4 Outdoor posteriore
  • Suzuki Swift 4x4 Outdoor profilo
DS 4

Debutta sul mercato la nuova Suzuki Swift 4x4 Outdoor, versione in stile crossover della piccola utilitaria nipponica con trazione integrale, unica del segmento B ad offrire questa soluzione. Rimane invariata la meccanica ma si distingue da alcuni dettagli stilistici come i montanti neri, i fascioni in plastica, le slitte paracolpi e altri dettagli in nero opaco.
 

Motore e meccanica

La Suzuki Swift 4x4 Outdoor è disponibile con il 1.2 VVT a benzina da 94 cv con cambio manuale a 6 rapporti, raggiunge i 165 km/h di velocità massima e consuma in  media 5,5 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 128 g/km. La trazione integrale permanente, dotata di un giunto viscoso che ripartisce la coppia sulle quattro ruote e compensa la differenza tra di velocità di rotazione tra l’asse anteriore e l’asse posteriore, garantisce una buona motricità anche in condizioni critiche.
 

Prezzi e allestimenti

Due gli allestimenti disponibili: Swift 4x4 GL Style Outdoor, in listino al prezzo di 16.616 euro, e Swift 4x4 GL Top Outdoor, in listino al prezzo di 17.524 euro.
La dotazione di serie include 7 airbag, sistema ABS con EBD, ESP, TCS, climatizzatore e cerchi in lega. L’allestimento Top aggiunge il sistema Bluetooth, l’avviamento Keyless push start e il cruise control con comandi al volante.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi