Smart Superpassion, l'unica Smart benzina del 2019

20-Dic-2018  
  • Smart Superpassion, l'unica Smart benzina del 2019
DS 4

Nel 2019 la Smart benzina sarà solo Superpassion. Da gennaio spariscono infatti i 3 allestimenti della gamma benzina. Spazio solo alla versione che incorpora tutti i contenuti più richiesti dal mercato italiano. In più ci sarà un vantaggio cliente del 40% rispetto al valore degli equipaggiamenti.

LA FIRMA BRABUS

La tradizionale line up della gamma Smart benzina va in pensione. All’orizzonte c’è la Smart elettrica, pronta a prendere il predominio da metà 2019. Nel frattempo il marchio del Gruppo Daimler sfodera un modello molto accattivante dal design aggressivo. È la Smart Superpassion, realizzata sulla base delle richieste dei clienti italiani, sviluppando il precedente allestimento passion. L’unica versione per la gamma benzina sarà riconoscibile immediatamente grazie ai paraurti anteriori e posteriori firmati Brabus, l’azienda che offre modifiche estetiche, componentistiche e motoristiche ai modelli Mercedes. Non passano inosservati nemmeno i cerchi in lega neri da 16’’ a 8 razze con verniciatura nera a specchio.

SPORT E COMFORT INSIEME

Altra caratteristica della Smart Superpassion è il pacchetto sportivo superpassion e il pacchetto comfort, entrambi di serie. Il primo prevede il volante multifunzione a 3 razze in pelle con paddles e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo. Il secondo invece comprende il sedile lato guida e il volante regolabili in altezza e i retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.

SMART SU MISURA

Il modello potrà anche essere personalizzato con ulteriori equipaggiamenti e con i nuovi pacchetti light e technology. Entrambi saranno offerti con un vantaggio cliente del 20%. Il pacchetto light comprende le luci diurne a LED, le luci ambient e il bracciolo centrale anteriore. Il pacchetto technology offre il Cool & Media con schermo da 7” e la telecamera posteriore.

DA 15.435 EURO

I 2 metri e 70 della city car versione Superpassion saranno ricchi di dotazioni di serie come non mai. Il vantaggio cliente sarà inoltre pari al 40%. La nuova Smart Superpassion sarà disponibile a partire da gennaio e da 15.435 euro (fortwo coupé 70).

Autore: Francesco Bagini