Nuova Infiniti QX70S Design, il debutto al Salone di Parigi 2014

16-Set-2014  
  • Nuova Infiniti QX70S Design dettaglio interni
  • Nuova Infiniti QX70S Design dettaglio presa d'aria laterale
  • Nuova Infiniti QX70S Design dettaglio griglia anteriore
  • Nuova Infiniti QX70S Design dettaglio cerchi in lega
DS 4

Infiniti presenterà al Salone di Parigi 2014 la QX70S Design, una versione ricca di finiture cromate della grande e lussuosa Suv giapponese.

Le finiture scure cromate sono la chiave che consente di svelare il lato oscuro della QX70. Vengono utilizzate per la griglia, i profili dei fari antinebbia, le prese d’aria laterali , le soglie laterali e il porta-targa posteriore, aggiungendo alla carrozzeria sinuosa un tocco di tecnicità che si accompagna alla perfezione con il carattere seducente della vettura.

Per i proiettori anteriori è stata scelta una nuova tonalità fumé, mentre i cerchi in lega a sei raggi da 21” della Q70S Design sfoggiano una finitura color nero che ben si abbina al nero delle barre sul tetto e delle calotte degli specchietti retrovisori.

Il tema S Design continua all’interno dell’abitacolo con un rivestimento laccato nero sulla consolle centrale e impunture viola su sedili, volante, bracciolo e pannelli delle portiere.

Le commercializzazione della gamma Infiniti QX70S Design inizierà in alcuni Paesi dell’Europa occidentale subito dopo la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi.