Nuova Fiat Tipo, prezzo promozionale di 12.500 euro

30-Nov-2015  
  • Nuova Fiat Tipo prezzo promozionale
Citroën C4 X

La nuova Fiat Tipo è in vendita ad un prezzo promozionale di 12.500 euro con una dotazione di serie completa. Gli italiani potranno vederla per la prima volta nelle concessionarie in occasione del Porte Aperte previsto nei giorni 5 e 6 dicembre.


Prezzo promozionale della nuova Fiat Tipo

Per portarsi a casa la nuova Fiat Tipo bastano 12.500 euro. Questo è il prezzo promozionale della versione Opening Edition con motore 1.4 da 95 CV. La Fiat Tipo Opening Edition 1.6 Multijet (ovvero la versione diesel) da 120 CV, invece, sarà offerta al prezzo di 16.500 euro.

La dotazione di serie prevede il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio posteriori, l’impianto audio con sistema Bluetooth, comandi al volante, cerchi in lega da 16'', fendinebbia, finestrini elettrici posteriori,  specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, apertura del baule automatica e sistema Hill Holder.

Tra gli optional, la nuova Fiat Tipo può essere equipaggiata con i sensori pioggia e crepuscolare, lo specchietto retrovisore elettrocromico, la regolazione lombare del sedile di guida, la ruota di scorta e il kit fumatori.


Fiat Tipo Opening Plus: dotazione al top

Disponibile esclusivamente con il motore turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 CV, la nuova Fiat Tipo Opening Plus aggiunge alla dotazione della Opening Edition il sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 5'', con il nuovo navigatore GPS touch TomTom 3D, il volante in pelle, la telecamera posteriore, il cruise control, la regolazione loombare del sedile di guida, il bracciolo posteriore, i sensori crepuscolare e pioggia, e i cerchi in lega diamantati da 17''.


L’arrivo nelle concessionarie

La nuova Fiat Tipo è pronta a farsi conoscere il prossimo fine settimana del 5 e 6 dicembre. La campagna pubblicitaria, partita il 29 novembre su TV, web e radio, mette in risalto a funzionalità e il value for money della nuova berlina marchiata Fiat. Il motivo è "Ci vuole poco per avere tanto".