DS 3 Black Lezard, il fascino del Nero Perla

15-Mag-2018  
  • DS 3 Black Lezard, il fascino del Nero Perla 01
  • DS 3 Black Lezard, il fascino del Nero Perla 02
  • DS 3 Black Lezard, il fascino del Nero Perla 03
  • DS 3 Black Lezard, il fascino del Nero Perla 04
  • DS 3 Black Lezard, il fascino del Nero Perla 05
  • DS 3 Black Lezard, il fascino del Nero Perla 06
DS 4

Il marchio DS Automobiles nasce per dare vita a vetture speciali, non solo dal punto di vista delle performance. La Casa parigina intende eccellere anche nello stile, rivolgendo uno sguardo attento alle mode e alle tendenze del momento. Così, come in un atelier, i designer DS hanno creato su misura per la DS 3 la versione Black Lezard.

PITONE E TOTAL BLACK

L’edizione limitata ‘Black Lezard’ pone l’accento su quei valori che il brand DS ha fatto propri: tradizione, eleganza, innovazione e spirito d’avanguardia. La colorazione Nero Perla, gli accessori e le lavorazioni artigianali rendono lussuosa la nuova versione della city car francese. La texture del tetto e dello spoiler posteriore ricreano, a seconda della luce, degli effetti matelassé, come fossero degli accessori delle maison d’alta moda. Applicata a mano, in circa 2 ore di lavoro, la texture richiama la pelle di un rettile e si abbina a meraviglia alla tinta scura della carrozzeria. Il nuovo Nero Perla fa risaltare i cerchi in lega Aphrodite da 17’’ e gli specchietti retrovisori bicolore, nero lucido e cromati.

IL COMFORT DELLA MOQUETTE

All’interno della DS 3 Black Lezard i sedili sono rivestiti in tessuto Grand Rayados e Nero Basalto, mentre la plancia è in Black Style nero lucido. L’atmosfera è di nuovo di quelle esclusive, che si respirano idealmente sulle passerelle delle griffe parigine. Il tutto nel comfort tipico di DS Automobiles, con una curiosa spessa moquette dei tappetini. L’abitacolo si compone con accessori all’avanguardia, come il Touch Pad da 7’’, il Pack Auto e il DS Connected Box. La nuova DS 3 Black Lezard è disponibile sia con motore benzina Pure Tech 110 con il cambio manuale, sia nella versione diesel BlueHDi 100 Stop&Start.

Autore: Francesco Bagini