DS 3 Crossback, una Suv compatta su misura

20-Ago-2019  
  • DS 3 Crossback, una Suv compatta su misura 01
  • DS 3 Crossback, una Suv compatta su misura 03
  • DS 3 Crossback, una Suv compatta su misura 02
DS 4

La DS 3 Crossback è un’auto dal design originale. Questo stile può anche essere modificato secondo i gusti dei clienti. La Suv compatta offre infatti un’ampia possibilità di personalizzazioni. Le forme scultoree ed energiche della DS 3 Crossback possono dunque venire esaltate dagli orientamenti stilistici dei clienti.

9 TINTE, 9 CERCHI

All’esterno la DS 3 Crossback offre 9 varietà di tinte per la carrozzeria, tra cui il nuovo Blu Millennio della dream-car DS X E-Tense. Sono 3 le colorazioni per il tetto a contrasto. Ancora 9 sono invece le varianti per quanto riguarda il disegno dei cerchi in lega. Le 'Ispirazioni' DS Automobiles sono accompagnate da dettagli specifici che richiamano le firme del cofano e dei sottoporta, finiture anteriori e posteriori in metallo lucido, satinato o nero texturizzato.

LE ‘ISPIRAZIONI’ DEGLI INTERNI

All’interno la creatività non si ferma: 5 sono le cosiddette Ispirazioni DS: DS Bastille, DS Bastille (interni pelle), DS Performance Line, DS Rivoli e DS Opera. A queste si aggiunge l’Edizione Limitata per il lancio La Première. Le varie 'Ispirazioni' realizzate da DS Automobiles permettono di personalizzare totalmente gli interni della DS 3 Crossback: rivestimenti in pelle goffrata o Nappa pieno fiore con finitura ‘Art Leather’, impunture ‘point perle’ o con motivo a diamante, tessuti intrecciati, Alcantara, volante interamente rivestito in pelle pieno fiore, come il cuscino dell’Airbag, finiture in metallo con lavorazione guillochéClous de Paris’.

ALTRI HIGHLIGHTS

Dal punto di vista dei contenuti tecnici, la DS 3 Crossback permette ai passeggeri di viaggiare in tutta comodità, con una capacità del bagagliaio di 350 litri ed equipaggiamenti e tecnologie di ultima generazione. Tra queste segnaliamo i proiettori DS Matrix LED Vision, le maniglie delle portiere a scomparsa con apertura automatica e il posto di guida 100% digitale. Queste le dimensioni della Suv compatta francese: lunghezza 4.118 mm; larghezza 1.791 mm; altezza 1.534 mm; passo 2.558 mm.

Autore: Francesco Bagini