DS Automobiles, condizioni esclusive con Free2Move Lease

25-Set-2019  
  • DS Automobiles, condizioni esclusive con Free2Move Lease 01
  • DS Automobiles, condizioni esclusive con Free2Move Lease 02
  • DS Automobiles, condizioni esclusive con Free2Move Lease 03
DS 4

I DS Store sono stati al centro di un weekend speciale. DS Automobiles ha dedicato una settimana ai clienti Business. Sotto i riflettori le condizioni esclusive che propone la Formula Free2Move Lease. È stato inoltre possibile effettuare dei test drive al volante della DS 7 Crossback e della DS 3 Crossback.

VOCAZIONE PER I CLIENTI BUSINESS

In Italia il mercato B2B riveste il 15% del totale dei canali Privati e Società. Per DS Automobiles il B2B è un elemento fondamentale per la propria affermazione. Molti influencer sono saliti a bordo delle vetture francesi posizionando il brand premium nel proprio segmento esclusivo. L’iniziativa DS Business Week è nata proprio per concentrarsi su questo tipo di clientela.

UN’ESCLUSIVA FORMULA DEDICATA AI CLIENTI BTOB

DS Automobiles ha potuto illustrare ai partecipanti l’esclusiva formula dedicata ai clienti BtoB della DS 7 Crossback e della D3 Crossback. Stiamo parlando del noleggio Free2Move Lease, che propone condizioni convenienti, con l’aggiunta di una serie di servizi pensati per chi utilizza l’auto ogni giorno per la propria attività lavorativa. Il prodotto di Leasing propone: IPT, bollo, assicurazione Rca, antifurto con polizza incendio e furto, kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e veicolo sostitutivo.

DS 7 CROSSBACK E DS 3 CROSSBACK

L’Open Week End ha infine permesso a tutti di provare la DS 3 Crossback e la DS 7 Crossback. La Suv compatta si caratterizza per le forme scultoree, le linee geometriche dell’abitacolo e le molteplici personalizzazioni. La DS 7 Crossback è invece la prima grande Suv del brand parigino. Più elegante e maestosa della DS 3 Crossback, alza l'asticella in termini di lusso ed equipaggiamenti tecnologici. La DS 7 Sportback ha, per esempio, portato al debutto il sistema Night Vision, una sicurezza nella guida notturna in quanto capace di percepire la presenza di pedoni e di animali sulla strada. Inoltre la Suv può contare sulle sospensioni a controllo elettronico connesse con il radar frontale, in grado di ‘leggere’ la strada fino a 25 metri.

Autore: Francesco Bagini