La nuova BMW Serie 4, che abbiamo visto lo scorso Salone di Ginevra, si trasforma in ICONIC 4 EDITION, un’edizione speciale pensata appositamente per il mercato italiano. LA BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION vanta infatti dei contenuti esclusivi che rendono il look più esclusivo e ne migliorano le qualità.
La BMW Serie 4 la conosciamo già: “ex” BMW Serie 3 Coupé, ha venduto più di 400.000 vetture in tutto il mondo.

ALLESTIMENTO ESCLUSIVO

Basata sulla BMW Serie 4 Grand Coupé M Sport, la ICONIC 4 EDITION monta i cerchi da 19”, il cambio automatico a 8 rapporti sportivo e l’impianto frenante firmato M Sport.
Il look delle BMW Serie 4 poi è reso più cattivo dalla vernice BMW Individual opaca “Frozen Silver” Grey e Bronze, dagli Adaptive LED Headlights e dalla calandra Black High-Gloss.
Non mancano il sistema Multimediale Pro con schermo da 8,8 pollici, il BMW ConnectedDrive Services Pack. l’impianto audio Hi-Fi Professional e il Display multifunzionale.

MOTORIZZAZIONI

La BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION sarà ordinabile dal 1 luglio fino al 31 dicembre 2017 e sarà  disponibile solo nella versione Grand Coupé ma in diverse motorizzazioni. Troviamo la 420d, la 420 xDrive, la 425d, la 430d, 430d xDrive, 430i, e 440i xDrive.
Naturalmente oltre agli optional di serie sopra citati, si posso aggiungere tutti quelli della (lunga) lista BMW disponibili per la Serie 4.

PREZZO

Il prezzo di listino della BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION è di 9.800 euro in più rispetto alla versione M Sport, con un vantaggio del 13% sul prezzo degli accessori.