BMW Individual per Serie 4 Gran Coupé

26-Mag-2014  
  • BMW Individual Serie 4 Gran Coupé tre quarti posteriore
  • BMW Individual Serie 4 Gran Coupé tre quarti anteriore
  • BMW Individual Serie 4 Gran Coupé cerchi in lega
  • BMW Individual Serie 4 Gran Coupé interni
  • BMW Individual Serie 4 Gran Coupé abitacolo
  • BMW Individual Serie 4 Gran Coupé sedili posteriori
  • BMW Individual Serie 4 Gran Coupé dettaglio volante
DS 4

La filante coupé a 4 porte di categoria premium può essere personalizzata con raffinate offerte BMW Individual, che prevede una serie di soluzioni che rendono la Serie 4 Gran Coupé ancora più desiderabile.


L’esterno

Con BMW Individual il cliente ha la possibilità di costruirsi su misura l’allestimento della sua Seria 4 Gran Coupé all’esterno e all’interno con optional sviluppati ad hoc per il modello. A partire dalle vernici per la carrozzeria, lucide e cangianti grazie all’aggiunta di pigmenti speciali, che generano un gioco cromatico che variano in base alle condizioni di luce: tra queste citrinschwarz metallizzato, tansanitblau metallizzato, pyritbraun metallizzato e mondstein metallizzato. Oppure opache, applicate con un processo di verniciatura particolare utilizzato unicamente dalla Casa bavarese che prevede l’uso di silicati e comprende anche una parte di lavoro manuale. Le vernici opache disponibili sono: frozen brilliant white metallizzato, frozen grey metallizzato, frozen bronze metallizzato e frozen cashmere silver metallizzato.
L’esclusività della BMW Serie 4 Gran Coupé viene ulteriormente messa in risalto dai cerchi in lega BMW Individual da 19” con raggi a V e pneumatici differenziati.


Gli interni

Materiali pregiati e lavorazione artigianale sono la ricetta di BMW Individual per gli interni, che nella Serie 4 Gran Coupé prevedono l’allestimento pelle Merino offerto nelle varianti di colore goldbraun, kaschmirbeige, muskat, opalweiss e nero. La plancia portastrumenti rivestita in pelle sottolinea l’immagine pregiata ed esclusiva. Le modanature sono disponibili nelle varianti BMW Individual nero pianoforte e nelle esecuzioni in legno nobile BMW Individual platano rotbraun scuro e frassino bianco e vengono completate da un listello decorativo in perlglanz chrom. In più, per la BMW Serie 4 Gran Coupé vengono offerti anche i battitacco con la scritta Individual, il cielo del tetto colore antracite e il volante in pelle BMW Individual rivestito in finissima pelle nappa.


Composizione BMW Individual al lancio

La gamma della BMW Serie 4 Gran Coupé, al lancio, comprenderà anche una Composizione BMW Individual con allestimento in pelle ampliato Merino fine, la plancia e il volante rivestiti in pelle e la modanatura BMW Individual. La Collezione BMW Individual può sempre essere ordinata anche separatamente con tutte le linee di equipaggiamenti e il pacchetto M Sport.