Alfa Romeo, la Giulietta è 'Carbon Edition'

10-Giu-2019  
DS 4

È arrivata in tutti gli showroom Alfa Romeo la Giulietta ‘Carbon Edition’. Si tratta di una serie speciale sportiva, che, partendo dalla base Alfa Romeo Giulietta MY 2019, va a esaltare gli allestimenti Sport e Veloce.

UN VANTAGGIO CLIENTE DEL 50%

Alfa Romeo Giulietta dà il benvenuto a una ‘new entry’ nella propria gamma. Già oggi la compatta del Biscione offre svariate soluzioni: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce. Ora la serie speciale ‘Carbon Edition’, presente solo sulla Giulietta Sport e sulla Giulietta Veloce. Una versione che sottolinea i tratti distintivi dei 2 modelli e offre un vantaggio cliente del 50%.

GIULIETTA SPORT ‘CARBON EDITION’

La Giulietta Sport ‘Carbon Edition’, in aggiunta alla ricca dotazione di Giulietta Sport, si riconosce per i fari Bi-Xenon con AFS e i nuovi cerchi in lega da 18’’ Performance con trattamento nero lucido. Di serie c’è anche il Pack Carbon Look, con uno specifico trattamento per le minigonne laterali, la griglia frontale e le calotte degli specchietti. Altro pack incluso è il Pack Veloce - Giallo Corsa, che prevede i sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto, i dettagli gialli per le cuciture sul volante, il cambio e il freno di stazionamento. Standard, infine, i paraurti con modanature gialle e l'impianto frenante maggiorato Brembo con pinze freno gialle. Giulietta Sport ‘Carbon Edition’ è disponibile con i motori 1.4 Turbo Benzina da 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV.

 GIULIETTA VELOCE ‘CARBON EDITION’

La Giulietta Veloce ‘Carbon Edition’ arricchisce la Giulietta Veloce con il Pack Tech, con sistema di infotainment Alfa Connect da 7’’ by Alpine e integrazione Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI. Come per la versione Sport, anche sulla Veloce ‘Carbon Edition’ di serie c’è il Pack Carbon Look, i fari Bi-Xenon con AFS, i nuovi cerchi in lega da 18’’ Performance con trattamento nero lucido, gli interni in Alcantara e tessuto con cuciture gialle e gli inserti giallo corsa sui paraurti sportivi. Sotto il cofano è collocato il rinnovato 2.0 Multijet da 170 CV con cambio Alfa TCT a doppia frizione.

Autore: Francesco Bagini