Nuova Nissan Qashqai: più contenuti, stesso prezzo

08-Lug-2024  
  • Nissan Qashqai 2024 prezzi
  • Nissan Qashqai 2024 prezzi 2
  • Nissan Qashqai 2024 prezzi 3
  • Nissan Qashqai 2024 prezzi 4
  • Nissan Qashqai 2024 prezzi 5
  • Nissan Qashqai 2024 prezzi 6
DS 4

Nelle concessionarie Nissan sono aperti gli ordini per la nuova Qashqai: la SUV giapponese si rinnova con numerosi miglioramenti, ma il prezzo resta quello della versione precedente.

La nuva Nissan Qashqai si presenta con un design esterno ancora più moderno e dinamico, interni eleganti e confortevoli con materiali di alta qualità, e nuove tecnologie di assistenza alla guida e connettività, rendendo l'esperienza di guida più sicura e pratica.
Nuovi Servizi di Connettività
La Nissan Qashqai vanta ora la connessione Google integrata, offrendo Google Maps e comandi vocali "Hey Google" per varie funzioni del veicolo. I Nissan Connected Services sono stati aggiornati per includere il promemoria di chiusura auto e il servizio “monitoraggio veicolo rubato”. Inoltre, è possibile accedere al sistema smart home Alexa di Amazon direttamente dall'abitacolo.

Gamma e Allestimenti

La gamma del nuovo Qashqai comprende cinque allestimenti: Acenta, N-Connecta, N-Design, Tekna, Tekna+. Tutti offrono più equipaggiamenti di serie rispetto alla versione precedente mantenendo lo stesso prezzo, mentre N-DESIGN è una nuova aggiunta alla gamma e la versione base VISIA è stata eliminata per rispondere alle preferenze dei clienti per le configurazioni top di gamma.

L’allestimento Acenta vanta ora nuovi cerchi in lega da 18” (e-POWER), gruppi ottici posteriori full LED, sistema di infotainment con schermo da 12,3, e 6 altoparlanti e volante in ecopelle. I prezzi partono da 31.570 euro (Mild Hybrid) e 37.320 euro (e-POWER).

L’allestimento N-Connecta aggiunge i sistemi di assistenza alla guida di serie (ProPILOT con NAVI-Link per e-POWER o cambio Xtronic, Drive Assist per cambio manuale), il navigatore satellitare NissanConnect con display ad alta risoluzione da 12,3” e Around View Monitor (AVM), e il caricatore smartphone wireless e nuova illuminazione ambientale a LED. I prezzi partono da 34.530 euro (Mild Hybrid) e 40.280 euro (e-POWER).

Sulla versione N-design troviamo invece le modanature delle portiere e passaruota in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega da 20”, i sedili in pelle nera trapuntata con inserti in Alcantara, e i fari posteriori con nuove composizioni e luci sequenziali. I prezzi per questo allestimento partono da 36.430 euro (Mild Hybrid) e 42.770 euro (e-POWER).

La versione Tekna poi vanta nuovi cerchi in lega da 18”, un paraurti nero lucido, una nuova console, sedili in pelle sintetica marrone, indicatori di direzione sequenziali e luci posteriori LED “super red”. I prezzi partono da 36.430 euro (Mild Hybrid) e 42.770 euro (e-POWER).

Infine arriviamo all’allestimento Tekna+, che dispone di cerchi in lega da 20”, barre al tetto e tetto panoramico con filtro UV,  e interni con sedili in pelle premium e inserti in pelle sintetica. I prezzi partono da 41.630 euro (Mild Hybrid) e da 46.570 euro (e-POWER).
Di serie su tutta la gamma troviamo la frenata automatica d’emergenza con rilevamento avanzato, l’indicazione della velocità massima consentita con avviso acustico, il sistema di rilevamento stanchezza del guidatore e l’avviso di abbandono involontario di corsia.

Autore: Redazione