Mitsubishi, la Suv del Radisson Blu es. Roma

06-Ago-2019  
  • Mitsubishi Outlander PHEV, l'auto del Radisson Blu es. Roma 03
  • Mitsubishi Outlander PHEV, l'auto del Radisson Blu es. Roma 01
  • Mitsubishi Outlander PHEV, l'auto del Radisson Blu es. Roma 02
DS 4

Mitsubishi Motors Automobili Italia e Radisson Blu es. Roma hanno stretto una partnership per sottolineare il proprio DNA green. Parte del gruppo alberghiero JSH Hotels & Resorts, il Radisson Blu es. Hotel di Roma si unisce alla Casa giapponese nell’ambito della mobilità sostenibile, portando al suo interno la Outlander PHEV: la Suv ibrida plug-in più venduta al mondo.

LA SUV IBRIDA PLUG-IN PIÙ VENDUTA AL MONDO

Dopo aver ottenuto lo scorso giugno la Green Key eco-label, il Radisson Blu es. Hotel di Roma può dirsi modello di gestione rispettosa dell’ambiente, con un’ottimizzazione dell’energia e con l’adesione a iniziative solidali internazionali. A breve l’hotel diventerà anche una struttura plastic free. Mitsubishi Motors Italia, fautrice di una nuova mobilità sostenibile, ha deciso di portare in questo contesto la Suv ibrida plug-in più venduta al mondo: la Mitsubishi Outlander PHEV.

TUTTI I VANTAGGI DEI VEICOLI ELETTRICI

La Mitsubishi Outlander PHEV è il modello di punta della gamma Suv Mitsubishi. Rappresenta la crescente domanda di veicoli ibridi ed elettrici nel mondo. Questa vettura riesce a legare l’elettrico Mitsubishi, col sistema di propulsione degli EV, alle Suv del marchio di Tokyo. La Outlander PHEV infatti gode di tutti i vantaggi propri dei veicoli a batteria: fluidità, efficienza, differenti opzioni di ricarica di serie, emissioni zero nell’uso quotidiano e piena compatibilità con gli eco-sistemi elettrici intelligenti del futuro.

LA NUOVA ‘COURTESY CAR’ DELL’HOTEL

La Outlander PHEV ha un’autonomia di circa 50 km in modalità 100% elettrica, fino a 135 km/h. Per affrontare lunghi viaggi la vettura può contare su un’unità endotermica da 2.4 litri, che supporta i 2 motori elettrici. Inoltre, offre la trazione integrale permanente. Per celebrare la nuova partnership, Mitsubishi Outlander PHEV diventerà la courtesy car dell’hotel e sarà brandizzata JSH-Radisson Blu es. Hotel Rome e Mitsubishi Motors.

TANTE ATTIVITÀ ED EVENTI FINO A SETTEMBRE

Oltre alla showcar nella lobby dell’hotel, i 2 partner promuoveranno insieme un calendario di attività ed eventi. Per esempio, tutte le domeniche, da luglio a settembre, si terranno i ‘Mitsubishi Sunday Club @RoofTop': dj-set e aperitivi a bordo della piscina del 7Rooftop. Inoltre, il resident chef dell’hotel, Giuseppe Gaglione si destreggerà ai fornelli al fianco dei migliori esponenti del panorama gastronomico stellato italiano, per 6 cene a quattro mani ‘Rooftop in Rome. A dinner with’. A settembre, si tornerà a fare festa con un nuovo ‘Mitsubishi Club’.

Autore: Francesco Bagini