Mercedes gamma Night Edition, la serie speciale “vantaggiosa”

20-Lug-2018  
  • Mercedes GLA e GLC Night Edition
  • Mercedes GLA Night Edition
  • Mercedes GLA Night Edition anteriore
  • Mercedes GLA Night Edition profilo
  • Mercedes GLC Night Edition
  • Mercedes Night Edition interni
  • Mercedes Night Edition battitacco
  • Mercedes Night Edition badge
DS 4

Mercedes-Benz presenta la serie speciale Night Edition declinata su GLA, GLC, CLA e CLA Shooting Brake, che si caratterizza per una ricca dotazione e un prezzo competitivo. Il vantaggio al cliente sulla dotazione offerta raggiunge i 7.700 per la GLA, passando per i 5.500 euro per la CLA berlina e Shooting Brake, e 3.600 euro per la GLC.

UNO STILE INCONFONDIBILE

Posizionata a cavallo tra l’allestimento Sport (sul quale si basa) e quello top di gamma Premium, la serie speciale Night Edition si presenta con un look personale caratterizzato per gli inediti cerchi in lega di colore nero e per le impunture a vista di colore bianco dei rivestimenti in pelle. Tornando alla carrozzeria, la dotazione di serie prevede il kit AMG, proprio come sull’allestimento top di gamma Premium. La Mercedes GLC Night Edition, invece, si basa sull’allestimento Premium.

LA DOTAZIONE DI CLA E GLA NIGHT EDITION

La CLA e la GLA Night Edition sono disponibili unicamente nelle colorazioni Nero Notte, Nero Cosmo e Bianco Polare. Tinte abbinate ai cerchi in lega total black da 18 pollici per GLA e 19 pollici per GLA. La dotazione di serie comprende anche i fari a LED High Performance e il tetto Panorama.

L’abitacolo si presenta con inserti in carbon look, e rivestimento in ecopelle Artico con cuciture bianche, e sedili anteriori regolabili elettricamente. La GLA offre anche il portellone ad azionamento automatico, la telecamera posteriore, e il navigatore. Il sistema multimediale con navigatore, Mirror Pack e radio DAB prevede uno schermo da 8 pollici.

LA DOTAZIONE DI GLC NIGHT EDITION

Basata sulla GLC Premium, quella top di gamma, la GLC Night Edition si arricchisce ulteriormente con i cerchi in lega da 20 pollici firmati AMG nel colore grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama, e le pedane laterali in acciaio cromato.

Lo stile AMG lo ritroviamo anche negli interni, arricchiti con pedaliera in alluminio e volante sportivo rivestito in pelle. La dotazione prevede inoltre il Parking Pack con telecamera a 360° che ricostruisce l’immagine della vettura dall’alto e consente di monitorare lo spazio circostante. 

I PREZZI

Si parte da 39.654 euro per la GLA Night Edition, 40.000 per la CLA Night Edition, 40.610 per la CLA Shooting Brake Night Edition e 59.023 per la GLC Night Edition.

Autore: Michele Neri