Mazda MX-5, 3 Top Limited Edition da svelare

13-Apr-2018  
  • Mazda MX-5, 3 Top Limited Edition da svelare
Citroën C4 X

Nonostante siano state innumerevoli le edizioni speciali della Mazda MX-5, la Casa giapponese nei prossimi mesi presenterà altre 3 Top Limited Edition 2018. Verranno svelate una alla volta e l’acquisto si potrà fare solo online. Si incomincia tra 3 giorni, il 16 aprile: collezionisti e appassionati siete avvisati.

UN’ICONA MULTIFORME

La MX-5 è un’icona tra le automobili biposto decappottabili sin dal 1989, suo anno di produzione. Nel corso degli anni e delle generazioni, ora si è arrivati alla 4^, è risultata essere la roadster più venduta al mondo con oltre 250 premi conquistati a livello globale. Oltre all’estetica inconfondibile, la Mazda MX-5 ha fatto del rapporto peso/potenza la sua forza in termini di prestazioni e di piacere di guida. Una vettura leggera, reattiva e intuitiva capace di essere protagonista anche nel motorsport. Le prossime 3 declinazioni limitate si faranno attendere: per alimentarne l’attesa e sottolinearne l’unicità, Mazda ha deciso di produrre in pochissimi e numerati esemplari le 3 auto open air e di svelarle una dopo l’altra con un conto alla rovescia sul sito ufficiale italiano.

3 TOP LIMITED EDITION: ALCUNE ANTICIPAZIONI...

La prima a essere scoperta su mazda.it è ispirata al viaggio ed è dedicata a chi con l’auto ama avventurarsi in lunghi tragitti. È iniziato il countdown che terminerà il 16 aprile, giorno dal quale incomincerà l’attesa per la seconda speciale. Essa è stata progettata per colpire gli amanti della meccanica e della guida, grazie alla cura maniacale dei dettagli: sarà la Mazda MX-5 più sofisticata di sempre. Il terzo e ultimo modello farà ingolosire gli automobilisti che in un’auto guardano l’aspetto fashion e la sinuosità delle linee. Tutte e 3 le versioni speciali avranno comunque dotazioni esclusive. Sempre sul sito ufficiale della Casa di Hiroshima saranno spiegate le modalità di ordinazione; poi si tratterà solo di essere i più rapidi nella prenotazione.

Autore: Francesco Bagini