Mazda, fino al 31 luglio gli 'Ecobonus Mazda'

22-Lug-2020  
  • Mazda, fino al 31 luglio gli Ecobonus Mazda
DS 4

Mazda Italia ha lanciato gli Ecobonus Mazda. Lo speciale programma è valido fino al 31 luglio, il giorno prima dell’entrata in vigore degli incentivi statali. La Casa giapponese gioca quindi d’anticipo, proponendo vantaggi sulle proprie vetture fino a un massimo di 7.250 euro.

ALCUNI ESEMPI

Grazie ai nuovi Ecobonus di Mazda Italia è possibile acquistare la CX-3, la CX-30 e la Mazda3 con uno sconto di 3.500 euro. Invece per la CX-5 il vantaggio cresce a 4.500 euro, mentre per la Mazda6 raggiunge i 7.250 euro. Si possono sfruttare queste offerte in caso di permuta della propria auto, anche senza rottamazione.

ANTICIPATI GLI INCENTIVI STATALI

I vantaggi si fanno ancora più ricchi nel caso di acquisto con Mazda Advantage. Con questa formula il cliente beneficerà di 3 vantaggi: l’estensione della garanzia fino a 5 anni/200.000 Km Mazda Best5; il piano di manutenzione programmata Service Plus con 3 tagliandi inclusi; il pagamento della prima rata a gennaio 2021.

LISTINI TRASPARENTI

I clienti Mazda, oltre agli Ecobonus Mazda, potranno godere dei vantaggi ‘Right Price Policy’. I listini del marchio nipponico, infatti, includono avanzate tecnologie ed elevate dotazioni di serie. Il prezzo riportato nel listino d'ingresso è quindi trasparente, anche per chi cerca le ultime dotazioni in materia di sicurezza e assistenza alla guida.

SUL SITO MAZDA.IT UNA SEZIONE DETTAGLIATA

Sul sito ufficiale di Mazda Italia è stata inserita una sezione informativa per approfondire tutti i dettagli riguardanti gli Ecobonus Mazda e gli incentivi statali. I clienti sono così agevolati nella scelta dell’auto e nello sfruttare tutti i vantaggi del decreto governativo.

Autore: Francesco Bagini