Mazda Cx-3 Luxury Edition, elegante e accessoriata

15-Mar-2017  
  • Mazda Cx-3 Luxury Edition tre quarti posteriore
  • Mazda Cx-3 Luxury Edition tre quarti grigia
  • Mazda Cx-3 Luxury Edition interni
DS 4

La Mazda Cx-3 è una SUV-Crossover del segmento B dal look sportivo, dinamico. La versione speciale Luxury Edition sottolinea ancora di più queste due caratteristiche: si basa sulla versione top di gamma Exceed (due C-3 su tre sono vendute con questo allestimento) ed èmarricchita con il pacchetto di sicurezza i-Activesense, con il Navigatore e con gli interni in pelle dalla tonalità “Machine Gray”; mentre fuori troviamo i cerchi cromati da 18 pollici dal design dedicato. Una versione più elegante, più accessoriata, più esclusiva quindi.

I dettagli degli interni sono ancora di più: troviamo i pannelli delle portiere e la fascia di fornte al passeggero rivestiti pelle Nappa marrone, mentre parte dello schienale e della seduta dei sedili sono rivestite in tessuto nero scamosciato. Appoggiabraccia, portiere e rivestimento laterale della plancia infine sono rivestite in pelle grigia.


MOTORIZZAZIONI E PREZZO

La Mazda Cx-3 Luxury Edition è disponibile sono con il motore diesel Skyactiv-D da 105 Cv abbina5o alla trazione anteriore con cambio manuale a 6 rapporti, oppure a quella integrale con automatico Skyactiv-Drive.
Il prezzo di partenza della Mazda Cx-3 Luxury Edition è di 28.470 euro per la versione 2WD e di 32.200 euro per la versione AWD.

 

Autore: Redazione