Kia, al via domani il porte aperte con XCeed e Nevermind

20-Set-2019  
  • Kia, al via domani il porte aperte con XCeed e Nevermind
DS 4

Domani e domenica le concessionarie Kia italiane daranno il benvenuto alla nuova Kia XCeed. Il 21 e 22 settembre ci saranno dunque i porte aperte su tutta la rete, anche per conoscere Nevermind: un programma che porta il cliente verso una nuova esperienza d’acquisto.

PORTE APERTE, NUOVA CROSSOVER E un'inedita ESPERIENZA

RC Auto, infortuni e tutela legale, furto e incendio, protezione pneumatici, piano di manutenzione e l’innovativa assicurazione keep invoicing: tutto è compreso all’interno del canone vettura mensile grazie a Nevermind di Kia Motors Company Italy. La Casa sudcoreana propone così al cliente un pacchetto di servizi a tutto tondo, in grado di andare oltre la visione tradizionale di finanziamento, rate e interessi. In occasione del lancio della crossover XCeed, Kia lancerà sul mercato italiano il nuovo programma.

UNO DEI PIÙ COMPLETI PROCESSI D’ACQUISTO

Kia migliora l’offerta di servizi di mobilità integrando al Programma di Manutenzione Kia Care le coperture assicurative principali per la mobilità. Questi servizi saranno acquistabili in bundling con una durata pluriennale, in abbinamento alla piattaforma finanziaria Scelta Kia e Scelta Kia Special. Il marchio asiatico è oggi in grado di offrire al cliente uno dei più completi processi d’acquisto. Oltre alle tutele assicurative e piano manutenzione, Nevermind si unisce alla già presente Assicurazione Keep Invoincing furto incendio e protezione pneumatici previsti da Scelta Kia.

CAMBIA L'aPPROCCIO ALLA VENDITA DI AUTOVETTURE

Così Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy: “Nevermind è il punto d’arrivo di un processo di fidelizzazione del cliente e ampliamento dell’offerta servizi che Kia ha iniziato nel 2013. In pochi anni siamo passati dalla posa dei pilastri della strategia finanziaria dell’azienda alla realizzazione di un sistema complesso, ma flessibile, di approccio alla vendita che in Kia chiamiamo Sales Tree. Nevermind non rappresenta solo l’ultimo tassello di questo processo, ma ci darà l’occasione di inaugurare un periodo di nuova mentalità di approccio alla vendita di autovetture”.

LA NUOVA XCEED A 18.500 EURO

Un esempio degli effetti di Nevermind lo si può vedere sulla nuova Kia XCeed. Partendo da una prezzo d’attacco di 22.750 euro, a cui si detraggono immediatamente 2.000 euro di sconto, altri 1.000 euro in caso di permuta o rottamazione e 1.250 euro ulteriori per la sottoscrizione del piano finanziario Scelta Kia Special Nevermind, il prezzo d’attacco della crossover 1.0 T-GDi 120 CV in allestimento Urban si assesta a 18.500 euro. Considerando il valore residuo vettura e un finanziamento di 36 mesi, può essere acquistata con una rata mensile da 295 euro con tutti i pacchetti servizi previsti.

L’OFFERTA SPECIALE DI LANCIO

In più, per il lancio della crossover, Kia Motors Company Italy ha preparato un’offerta speciale: 250 esemplari di XCeed in allestimento Evolution, equipaggiati con il cambio automatico DCT a 7 rapporti, abbinati alla motorizzazione diesel 1.6 CRDi da 136 CV, saranno offerti con 7.250 euro di vantaggio cliente rispetto al prezzo di listino, in abbinata alla sottoscrizione del pacchetto Nevermind. Per beneficiare di questa offerta, basterà iscriversi nella sezione dedicata del sito Kia, scaricare il coupon e recarsi nelle concessionarie questo fine settimana.

Autore: Francesco Bagini