Jeep Renegade MY 19 a Torino 2018: foto e primi dati

06-Giu-2018  

Sarebbe riduttivo considerare la Jeep Renegade MY 19 – svelata in anteprima al Salone di Torino 2018 – come un semplice “model year”: l'ultima evoluzione della SUV straniera più amata dagli italiani è infatti un vero e proprio restyling arrivato a quattro anni di distanza dal lancio.

Maggiori dettagli sulla nuova Sport Utility statunitense saranno comunicati a metà giugno in occasione della presentazione stampa internazionale: nell'attesa ecco quello che sappiamo.

Jeep Renegade MY 19: cosa cambia

Il design della Jeep Renegade MY 19 vista al Salone di Torino 2018 presenta diverse modifiche importanti nella zona del frontale e della coda. Le novità più rilevanti si trovano però sotto il cofano: merito dell'arrivo di nuovi motori turbo benzina a 3 e 4 cilindri (1.0 da 120 CV e 1.3 da 150 e 180 CV).

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy