Jaecoo J7 debutta sul mercato italiano

22-Mar-2024  
  • Jaecoo j7 suv cinese
  • Jaecoo j7 suv cinese 4
  • Jaecoo j7 suv cinese 3
  • Jaecoo j7 2
DS 4

La Jaecoo J7 è una SUV urbana del gruppo Chery, e sta rapidamente guadagnando popolarità nei mercati dove è già in vendita, grazie al suo design moderno e alla sua tecnologia.
Il nome "Jaecoo" deriva dalla combinazione delle parole tedesche "Jäger", che significa "cacciatore", e "cool", che indica stile e tendenza contemporanea. La SUV presenta linee decise e una silhouette imponente, con una grande griglia anteriore esagonale e un logo oversize sul cofano, con tanto di cerchi in lega da 19".

Gli interni riflettono sfoggiano un design moderno e pulito, con un display da 14" verticale e un sistema di infotainment di ultima generazione. I materiali di alta qualità, mentre figurano anche il tetto panoramico e il sistema di illuminazione a LED.
Dal punto di vista tecnico, la J7 è equipaggiata con un motore turbo benzina da 1,6 litri che offre 108 kW di potenza, abbinato a un cambio automatico doppia frizione e trazione integrale intelligente AWD che consente una buona mobilità off-road.

La struttura è per l’80% in acciaio ad alta resistenza e una vasta gamma di tecnologie avanzate di assistenza alla guida, tra cui 21 dispositivi di ausilio alla guida gestiti da una telecamera multifunzionale e tre radar.
Inoltre, il veicolo offre un'ampia suite di ADAS di serie, compresi Adaptive Cruise Control e Traffic Jam Assist, che consentono una guida autonoma di Livello 2.

 

Autore: Redazione