Hyundai, la i20 su Amazon in offerta speciale

10-Nov-2018  
DS 4

La city car Hyundai i20 è al centro di una speciale promozione durante il mese di novembre. Sulla piattaforma da 124 milioni di visitatori unici in Europa, Amazon, la i20 sarà proposta a un prezzo di 11.850 euro. Ben 4.650 euro in meno di quello di listino.

PER LA PRIMA VOLTA SU AMAZON

Hyundai ha scelto Amazon per promuovere la i20 cinque porte. La city car sudcoreana monta un motore 1.2 MPI da 75 cv ed è proposta nell’allestimento Tech. Esso prevede di serie cerchi in lega da 15’’, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, il sistema Stop&Go e il climatizzatore, insieme a sistemi di sicurezza come l’assistenza alla partenza in salita, il controllo della stabilità, la segnalazione per le frenate d’emergenza e il monitoraggio della pressione dei pneumatici. La vetrina di Amazon permette a Hyundai di condividere l’offerta  tramite la quale la i20 Tech passa da 16.500 euro di listino a 11.850 euro. La promozione resta valida per tutto il mese di novembre.

i20 TECH CON ‘CONNECT PACK’

Fino al 30 novembre 2018 sarà possibile richiedere il voucher sulla pagina di Amazon. Una volta compilato il form dedicato, il customer care Hyundai Italia contatterà direttamente tutti gli utenti registrati per un incontro in uno degli showroom Hyundai. L’offerta straordinaria offre anche il Connect Pack. Di norma in aggiunta a 700 euro, il Connect Pack prevede il Multimedia System con touchscreen e schermo motorizzato da 7’’. Inoltre è compresa anche la connettività Apple CarPlay, Android Auto e la retrocamera, oltre al Sensore crepuscolare e a una presa di ricarica USB.

LA NUOVA CITY CAR

Oltre alle 10 tinte per la carrozzeria, con il tetto a contrasto, la nuova Hyundai i20 si caratterizza per nuovi elementi estetici. Il design dell’anteriore è ora più accattivante, con la classica ‘Cascading Grille’, family identity del brand. La coda vede invece lo sportivo paraurti e l’aggiornamento dei fari. All’interno la city car della Casa di Seul è impreziosita dalle cuciture in rosso o blu, che consentono al cliente di personalizzare la propria auto. Come per tutte le Hyundai anche la i20 dispone della garanzia Hyundai5 anni a Km illimitati’.

Autore: Francesco Bagini