Hyundai Go!, le auto dei Mondiali di calcio

02-Mar-2018  
  • Hyundai Go!, le auto dei Mondiali di calcio 01
  • Hyundai Go!, le auto dei Mondiali di calcio 02
  • Hyundai Go!, le auto dei Mondiali di calcio 03
  • Hyundai Go!, le auto dei Mondiali di calcio 04
  • Hyundai Go!, le auto dei Mondiali di calcio 05
  • Hyundai Go!, le auto dei Mondiali di calcio 06
DS 4

L’Italia non ci sarà ma... Hyundai sì! Mancano pochi mesi al calcio di inizio di Russia-Arabia Saudita: la partita inaugurale del Campionato del Mondo di calcio. La Casa sudcoreana è partner ufficiale di FIFA dal 1999, e lo sarà fino al 2022. Per l’occasione Hyundai lancia le versioni limitate Go!, per i modelli i10, i20, i30 e Tucson. Si tratta di allestimenti con equipaggiamenti completi e dettagli estetici esclusivi. Il vantaggio cliente si aggira attorno ai 4.100 euro. Le Hyundai Go! saranno caratterizzate dalla carrozzeria color Champion Blue: giusto per ricordarci l’assenza al Mondiale degli azzurri...
 

HYUNDAI TUCSON GO!

L’edizione speciale è possibile averla su tutte le motorizzazioni, esclusa quella d’ingresso, la 1.6 GDI. Rappresenta l’allestimento top di gamma, con i cerchi in lega da 19’’, i nuovi interni neri con cuciture blu e finiture Dark Silver; specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati. Dal punto di vista degli aiuti alla guida e del comfort Tucson Go! prevede luci posteriori a Led, climatizzatore automatico bi-zona; pulsante di avviamento start Button con Smart Key e sistema di navigazione con display touch; retrocamera e connettività ‘à gogo’, è il caso di dirlo, con Apple CarpLay e Android Auto. Prezzo di listino? 28.550 euro.
 

HYUNDAI i10 E i20 GO!

L’offerta presente sulla nuova Hyundai i10 viene arricchita con i pacchetti Go! Pack e Go! Plus Pack. Il primo è disponibile con un sovrapprezzo di 1.450 euro in abbinamento all’allestimento d’ingresso Classic; il secondo è offerto invece al prezzo di 750 euro sulle motorizzazioni benzina 1.0 e 1.2. Tra le novità maggiori del Go!Pack ci sono sono l’antifurto con radiocomando a distanza, il climatizzatore manuale, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle. Mentre Go! Plus Pack aggiunge il Cruise control, cerchi in lega da 15’’, alzacristalli elettrici posteriori, vetri posteriori oscurati. La versione Go! della gamma Hyundai i20 garantisce un forte vantaggio cliente: viene proposta a 15.600 euro.
 

HYUNDAI i30 GO!

Infine la serie Hyundai i30. L’allestimento Go! sulla berlina 5 porte e sulla station wagon parte da 21.300 euro per la  motorizzazione 1.4 MPI. Un posizionamento accessibile per Hyundai i30 Go! che consente di accedere a allestimenti solitamente esclusivi. Ad esempio il navigatore con display touchscreen, la retrocamera e un livello di connettività avanzata. Tocco estetico interno è il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle. Esternamente invece ecco i cerchi in lega da 16’’, fari fendinebbia, luci diurne e di posizione a Led, specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati e paraurti frontale stile i30 Fastback. Per una guida sicura ci sono la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia, il rilevamento della stanchezza del conducente e la regolazione automatica dei fari abbaglianti.

Autore: Francesco Bagini