Hyundai Winter Service, due campagne fino al 31 dicembre

05-Dic-2018  
  • Hyundai Winter Service, doppia campagna fino al 31 dicembre
DS 4

Fino al 31 dicembre 2018 è attiva la campagna Hyundai Winter Service. In questa stagione le condizioni climatiche rendono difficile la vita agli automobilisti. La Casa di Seul corre in aiuto, proponendo una doppia campagna dedicata all’inverno.

CHECK UP INVERNALE

Hyundai lancia un'iniziativa ad hoc per il periodo invernale. Per poter viaggiare sempre in massima sicurezza il servizio Hyundai Winter Service comprende il controllo della batteria con eventuale sostituzione, il cambio dei filtri dell’abitacolo, dell’olio e delle spazzole tergicristallo. In più è possibile aggiungere accessori originali specifici per la stagione invernale. Si tratta di piccoli accorgimenti, ma che possono fare la differenza per mantenere una piena visibilità al volante e un adeguato comfort a bordo. Con temperature rigide e strade ghiacciate fondamentale è anche il cambio degli pneumatici.

PRESTAZIONI & STILE

Le gomme invernali o quattro stagioni, oltre a rispettare gli obblighi di legge, sono necessarie per la sicurezza: per questo Hyundai propone anche la campagna Ruote Complete Invernali. Non solo performance, ma anche stile. La campagna consente di acquistare un kit di ruote personalizzabili. È possibile scegliere infatti tra diversi pneumatici e cerchi di varie colorazioni. Oltre all’intero treno di gomme, si può acquistare il coprimozzo con logo Hyundai personalizzato. Anche qui la scadenza dell’iniziativa è fissata al 31 dicembre. È previsto un finanziamento in sole 10 rate a tasso zero.

CI VORREBBE UNA SPA

I clienti del marchio sudcoreano iscritti al programma My Hyundai, che effettueranno uno degli interventi offerti dalle due campagne, riceveranno in omaggio un voucher col quale richiedere un premio. In palio ci sono soggiorni 2x1 in hotel, esperienze in agriturismi, B&B o in una rilassante e calda SPA.

Autore: Francesco Bagini