Fiat e Lancia rilanciano: ‘Imperdibili 100’ anche a giugno

09-Giu-2018  
  • Fiat e Lancia rilanciano: 'Imperdibili 100' anche a giugno
DS 4

Questo fine settimana, 9-10 giugno 2018, le concessionarie Fiat e Lancia aprono le porte per un importante annuncio: le offerte del piano ‘Imperdibili 100’ sono state rinnovate sino alla fine del mese. FCA ha stanziato altri 100 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di modelli dei 2 brand del Gruppo. Con il prolungamento delle offerte si aggiungo altre novità imperdibili...

‘IMPERDIBILE’ ANCHE LA 500X

Come durante lo scorso mese di maggio, FCA ha rimesso a disposizione 100 milioni per l’acquisto dei modelli della gamma Fiat e della Lancia Ypsilon. Fino al 30 giugno si potrà nuovamente contare anche sul nuovo finanziamento, che fissa la prima rata a gennaio 2019 senza alcun anticipo. Grazie a ‘Imperdibili 100’ Fiat Panda in pronta consegna è al prezzo di 7.400 euro, mentre la Lancia Ypsilon a 8.950 euro. Fin qui nulla di nuovo. La novità del ‘giugno imperdibile’ è invece l’ingresso in questa proposta della crossover Fiat 500X.

FABIO ROVAZZI ANCORA PROTAGONISTA

La prima edizione di ‘Imperdibili 100’ ha fatto sorridere il Gruppo italiano. Nel mese di maggio sono state effettuate il 26% in più di ricerche su Google circa i modelli Fiat, il 34% in più sulla Lancia Ypsilon. Merito anche della simpatica nuova campagna pubblicitaria, che proseguirà anche nelle prossime settimane, che vede protagonista il popolare e irriverente cantante Fabio Rovazzi. Anche a giugno quindi porte aperte per conoscere ‘dal vivo’ le promozioni Fiat e Lancia. Appuntamento oggi e domani in tutte le concessionarie.

Autore: Francesco Bagini