Track day, hot lap e divertimento alla presentazione dell' Emilia Romagna Motorfest

20-Mar-2017  
  • E.R. Motorfest 2.0, la presentazione dell?edizione 2017
DS 4

Il 26 marzo verrà presentata la terza edizione dell’Emilia Romagna Motorfest, il festival dedicato agli appassionati di motori e di track-day nato da un idea di Angelo Antonelli, imprenditore con una passione sfrenata per le quattro ruote.

Tutti gli appassionati di motori sono invitati  all'autodromo di Varano de' Melegari per una giornata all'insegna  del divertimento e del motorsport. Oltre alla presentazione del festival , il ricco programma della giornata prevede infatti:

TRACK DAY

Possibilità di scendere in pista con la propria vettura a un prezzo promozionale di 30 € per 20 minuti

- HOT LAP E.R. MOTORFEST  (25 vetture al massimo)

20 minuti di prove libere per trovare il giusto setting con la propria vettura, prova cronometrata con partenza da fermo, giro veloce cronometrato, giro di rientro, classifica finale con i tempi e premiazione.

- DRIVE EXPERIENCE

Possibilità  di noleggiare e scendere in pista con una vettura tra:  Clio V6 Trophy,  BMW M3 E36 gruppo N, Formula Abarth, Prototipo Wolf Gb 08

Il 26 marzo ci saremo anche noi di Patentati.it in pista a Varano de' Melegari per divertirci e condividere con voi una giornata all'insegna della passione  per il motorsport.

Per maggiori informazioni sull'evento e per registrarsi  agli appuntamenti potete consultare il sito del Motorfest, dove troverete anche i riferimenti della app da scaricare sul vostro smartphone.


NUOVO APPUNTAMENTO AD AGOSTO CON E.R. MOTORFEST

Dopo questo interessante antipasto, l'appuntamento per l'E.R. Motorfest sarà  fissato per il 26-27 agosto sul circuito di Varano de Melegari.

Sono passati solo tre anni dalla prima edizione di E.R. Motorfest, ma già nella scorsa edizione l'evento è riuscito a radunare la bellezza di 12 mila persone, tutte accomunate dalla grande passione per l’odore di benzina, per la velocità, per la gioia di poter sfogare la voglia di correre in un circuito ad un prezzo speciale.

Ma E.R. Motorfest non è solo un’occasione per godersi la propria auto in pista. È un luogo di raduno, dove si respira un’aria di sana passione, dove si possono ammirare i mezzi più disparati, dalle vecchie glorie alle moderne sportive, compatte o supercar che siano. E, perché no, fare nuove conoscenze, scambiarsi opinioni, raccontare la propria storia. L’ingresso all’evento sarà rigorosamente gratuito.

Noi, insieme a testate del calibro di Sky Sport HD e Autoclassmagazine, saremo in prima linea per raccontarvi tutto e condividere insieme a voi la passione per i motori.

Autore: Redazione