eBay.it: acquistare gomme e montaggio in un solo click

22-Ott-2020  
  • eBay.it: acquistare gomme e montaggio in un click
DS 4

Comprare i pneumatici e il montaggio su eBay.it? Da un anno è possibile e ora, attraverso la collaborazione con Garage365 e circa 500 centri di montaggio affiliati, il servizio è ancor più capillare.

GIÀ 15 I VENDITORI ADERENTI AL PROGETTO

Il sito eBay.it è uno dei più grandi e dinamici mercati online esistenti. Tra i tanti prodotti, si possono acquistare anche le gomme della propria auto e, ora, persino estendere l’acquisto alla loro installazione. eBay.it investe su tale servizio e lo rafforza: sono oggi 15 i venditori che hanno deciso di aderirvi, per un totale di oltre 100.000 pneumatici disponibili.

GOMME E MONTAGGIO CON UN CLICK

L’acquisto combinato di prodotti e servizi permette agli utenti di prevedere l’inclusione dell’installazione e di cercare e consultare i centri affiliati a Garage 365 più vicini. Attraverso questa iniziativa la celebre piattaforma online fornisce un ulteriore supporto ai suoi utenti, in maniera rapida ed efficace. Inoltre chi vi accede verrà aggiornato su ogni step del processo, senza alcun costo aggiuntivo.

CIRCA 500 CENTRI DI MONTAGGIO

Queste le parole di Francesco Faà di Bruno, Head of Motors eBay in Italia, Francia e Spagna: “Abbiamo voluto offrire ai nostri utenti un’opzione integrata all’interno della sola vendita, che ha l’obiettivo di supportarli nel miglior modo possibile e andare incontro alle esigenze del cliente finale. Con questo servizio riusciamo a mettere in contatto i nostri utenti con circa 500 centri di montaggio dislocati su tutto il territorio nazionale”.

OLTRE 100.000 PNEUMATICI DISPONIBILI

L’iniziativa rappresenta un esempio concreto di integrazione tra servizio online e offline. In più permette agli utenti di accedere a un processo che interessa la quasi totalità dei modelli di auto. Con oltre 80 marchi automobilistici, declinati su tutte le tipologie di pneumatico, il totale è di circa 100.000 prodotti sempre disponibili. eBay.it conta oltre 5 milioni di acquirenti attivi, 35.000 venditori professionali e 100 milioni di prodotti nuovi, in vendita in ogni momento.

Autore: Francesco Bagini