DS3 Crossback Performance Line: prezzo e dotazione

26-Mag-2020  
  • DS3 Crossback Performance Line
  • DS3 Crossback Performance Line 3
  • DS3 Crossback Performance Line 4
  • DS3 Crossback Performance Line 2
  • DS3 Crossback Performance Line 5
DS 4

La baby SUV della Casa Francese, la DS3 Crossback, oggi è disponibile con l’allestimento Performance Line, che aggiunge un po’ di grinta e una dotazione ricca alle linee eleganti e alla moda dell’auto. La DS3 Crossback è disponibile con le motorizzazioni diesel BlueHDi, benzina PureTech e 100% elettrica, con gli allestimenti So Chic, Performance Line e Business che quasi si sovrappongono in termini di listino, ma che si distinguono per stile.

Prezzo e dotazione

L’allestimento Performance Line della DS3 Crossback, nello specifico, sottolinea l’anima sportiva con i cerchi da 17” Dubai e i vetri oscurati, oltre che con la griglia anteriore nera (così come il DS Wing nero opaco), con la pedaliera e il battitacco in alluminio e e i tappetini Performance Line.
A questi dettagli si aggiungono lo schermo touch da 7" con USB Bluetooth e 8 altoparlanti, la plafoniera LED, gli inserti guilloché “Clous de Paris” Nero opaco e il volante e il pomello del cambio in pelle pieno fiore

La DS Crossback Performance Line ha un prezzo di listino che parte dai 27.450 euro nella versione benzina PureTech 100 con cambio manuale.

Autore: Redazione