Una DS 7 Crossback all'Aspria Harbour Club Milano

11-Giu-2018  
  • Una DS 7 Crossback all'Aspria Harbour Club Milano 01
  • Una DS 7 Crossback all'Aspria Harbour Club Milano 02
  • Una DS 7 Crossback all'Aspria Harbour Club Milano 03
DS 4

Oggigiorno alle Case automobilistiche è richiesta la cura del proprio brand, al di là della produzione di veicoli. Il marchio deve ispirare ed evocare esperienze, che vanno oltre lo spingere il pedale del gas e girare lo sterzo. Questo è richiesto soprattutto alle aziende premium, come DS Automobiles.

UNA NUOVA VETRINA IN CITTÀ

DS Automobiles ha scelto Milano per la creazione del suo primo DS Store italiano. Situato nella struttura storica di PSA Retail Italia, in via Gattamelata, lo Store della Casa parigina ha ufficializzato una partnership con l'Aspria Harbour Club Milano. Si tratta di un luogo dedicato al benessere. Il club, tra i più esclusivi del capoluogo lombardo, si trova in zona San Siro. In circa 7 ettari di verde è possibile praticare sport indoor e all’aperto, grazie a una piscina olimpionica scoperta immersa nel parco e una coperta da 25 metri, 20 campi da tennis, un campo pratica per il golf, sale riunioni e una club house, per un target selezionatissimo di soci, ma dove è possibile svolgere attività per bambini e famiglie. Inoltre è presente un ristorante e una Spa, con piscina idroterapica scoperta ed esperienze in ambienti caldi, freddi e acquatici.

AMBIENTI ESCLUSIVI E ALL’AVANGUARDIA

Da giugno all’Aspria Harbour Club Milano ci sarà anche un’altra attrazione: una DS 7 Crossback. I soci potranno conoscere la vettura sia in modo statico che attraverso dei long test drive. La DS 7 Crossback rappresenta al meglio la raffinatezza, la cura dei dettagli, la ricerca di soluzioni all’avanguardia, la qualità, che caratterizzano la Casa francese. Questi tratti saranno apprezzati sicuramente dai soci del club milanese, che potranno godere anche di eventi dedicati con il personale del DS Store Milano, che fornirà loro informazioni circa i modelli della gamma, le prove su strada e le offerte commerciali ad hoc.

Autore: Francesco Bagini