Cupra, la prima concept car per il primo compleanno

15-Feb-2019  
  • Cupra, primo compleanno con una concept Suv
DS 4

Tra pochi giorni Cupra festeggerà il primo anno di vita. Il brand rivolto alla progettazione e alla creazione di vetture premium ad alte prestazioni si è ritagliato una propria indipendenza nel febbraio 2018. Tra pochi giorni, per l’anniversario, verrà presentata la prima concept car sviluppata appositamente dal marchio del Gruppo Volkswagen.

DESIGN SCULTOREO E IMPRESSIONANTE

Il prossimo 22 febbraio ci sarà il reveal digitale della concept car Cupra. Si tratta di un’auto sviluppata espressamente per il marchio Cupra, ad alte prestazioni e della famiglia delle Suv. Queste le parole di Wayne Griffiths, CEO di Cupra, che anticipa alcune sensazioni che la nuova concept scatenerà: “Questa concept car rappresenta appieno Cupra. È un’auto speciale e unica nel suo genere, con un design scultoreo e impressionante, che ne rispecchia le prestazioni e l’energia che noi, in Cupra, abbiamo per sviluppare auto di nuova generazione”.

ESPERIENZA DI GUIDA UNICA

Le Suv sono tra le auto più desiderate. Cupra promette che la nuova concept car saprà anche distinguersi, grazie a un design accattivante e a finiture di alta qualità. E poi, una volta al volante, regalerà un’esperienza di guida sportiva unica, vero obiettivo primario del brand Cupra. La prima auto vuole anche rappresentare la direzione e la visione stilistica e tecnologica del nuovo marchio del gruppo tedesco.

Autore: Francesco Bagini