Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition: ancora più sportive

15-Dic-2022  
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition 2
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition 3
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition 4
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition 5
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition 6
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition 7
  • Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition 8
DS 4

Le Cupra Formentor e Ateca diventano ancora più sportive con l’allestimento Tribe Edition, che si distingue per un look inedito. Si tratta di versioni prodotte in tiratura limitata, sviluppata in collaborazione con la community del marchio spagnolo Tribe.

Formentor VZ Tribe Edition

L’allestimento Tribe Edition nasce sulla base della Formentor VZ, ma aggiunge dettagli esclusivi con il colore della carrozzeria grigio scogliera e nero midnight, oltre alla griglia anteriore e alla modanature in black matt, la scritta Cupra nera, i cerchi da 19 pollici, i passaruota e le calotte degli specchietti sempre in black matt, la pedaliera in alluminio scuro e i sedili sportivi in Dinamica. L’allestimento Tribe è disponibile per tutti i motori della Formentor VZ, ovvero il 2.0 TSI da 245 Cv DSG, il 2.0 TSI da 310 Cv 4D DSG e l’ibrido plug-in 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG (da 53.100 euro).

Cupra Ateca Tribe Edition

La Cupra Ateca Tribe Edition, come la Formentor, aggiunge nuovi contenuti di design alla dotazione di serie, che rendono l’aspetto ancora più aggressivo e sportivo. Disponibile con il motore 2.0 TSI da 300 CV abbinato alla trazione integrale 4Drive e al cambio DSG, la Ateca Tribe Edition include di serie il la tinta nero midnight, il lettering Cupra in colore nero, le pinze freno Brembo, i sedili anteriori sportivi in Dinamica e i cerchi in lega Supreme Copper da 20”. Sempre di serie anche l’impianto audio BeatsAudio system, la regolazione elettrica del sedile conducente con funzione memory e il doppio fondo nel vano bagagli.

I prezzi partono da 49.850 euro per la Formentor e 58.800 euro della Ateca.

Autore: Francesco Neri