​​

La ricetta di DS Automobiles con JRE Italia

02-Mag-2018  
  • La ricetta di DS Automobiles con JRE Italia 01
  • La ricetta di DS Automobiles con JRE Italia 02
  • La ricetta di DS Automobiles con JRE Italia 03

Continua anche nel 2018 la collaborazione tra DS Automobiles e la sezione italiana dei Jeunes Restaurateurs d’Europa (JRE). La JRE è un’associazione francese diffusa in 11 Paesi europei, la quale riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentati dell’alta gastronomia.

GUIDA COME MANGI

Quest’anno la partnership tra il marchio francese e JRE prevede alcune novità. Per esempio viene estesa ad altre città, non solo Roma e Milano, l’iniziativa Drive To You, che permetterà ai clienti di avere un Car Valet che li accompagna con un driver, a bordo di una DS 7 Crossback, al ristorante JRE dove hanno prenotato la cena. Oppure per le inaugurazioni di nuovi DS Store e Salon ci sarà uno Chef dell’associazione a preparare i piatti tipici della zona dove si trova lo store, rivisitati in chiave francese. Infine la DS 7 Crossback sarà l’Auto ambassador di JRE Italia durante il 2018. Ciò significa che la vettura transalpina affiancherà in tutti i suoi impegni ufficiali l’associazione. Queste esperienze sottolineano l’eccellenza della collaborazione tra 2 realtà che fanno della ricerca della qualità e del gusto la loro ragione di vita.

PARTNERSHIP ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA

In totale i Jeunes Restaurateurs d’Europe sono oltre 340, di cui 83 in Italia. Sono 3 i valori che contraddistinguono i JRE: difendere e promuovere la gastronomia di alto livello, scambiare idee ed esperienze, favorire la crescita di nuovi talenti. Eccellenza, savoir-faire, soluzioni all’avanguardia, audacia imprenditoriale, fanno parte del brand di Parigi. Tanto è vero che ‘Spirit of avantgarde’ è la firma istituzionale di DS Automobiles. Le sue auto si caratterizzano per lo stile distintivo e decisamente tecnologico, per la raffinatezza e l’attenzione al dettaglio e per l’elevato comfort dinamico. Anche gli stessi showroom DS sono luoghi dove i visitatori possono percepire l’essenza della Casa, attraverso lo style concept di questi ambienti aperti a tutti e molto suggestivi.

Autore: Francesco Bagini