Clickar.it, il nuovo sito per l’usato FCA

20-Giu-2018  
  • Clickar.it, il nuovo sito per l?usato FCA
DS 4

Leasys presenta il nuovo portale creato per i privati che vogliono acquistare un’auto usata: Clickar.it.

A CACCIA DELL’AFFARE

Leasys è la società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank. Clickar è invece il brand di Leasys per la vendita delle vetture arrivate al termine del contratto di noleggio. Già Clickar.biz è stato uno dei più importanti marketplace online di usati rivolto ai professionisti del settore. Il nuovo sito propone ora un’offerta multibrand di veicoli selezionati. Per il canale B2C sono disponibili auto con basso chilometraggio, piano di manutenzione in regola e unico proprietario.

IL NUOVO SITO

Una navigazione semplice e intuitiva accompagnerà l’utente alla ricerca del veicolo usato, effettuando una selezione in base alla marca, al modello o sfogliando l’intero catalogo virtuale. Anche le offerte sono suddivise per categorie: last minute, offerte del mese o premium. Quest’ultima mostra le auto esclusive a portata di mano.

UNA RICERCA MIGLIORE

Per ogni mezzo una scheda dettagliata fornirà tutte le informazioni e il suo stato reale. Immagini e un video-tour mostreranno le condizione dell’auto esternamente e internamente. Nel sito viene anche localizzato il Clickar Point più vicino dove poter vedere e acquistare la vettura del Gruppo FCA. La rete dei Clickar Point garantisce un’assistenza personalizzata nella fase di stipula del contratto e nella definizione del finanziamento, con l’agevolazione che Leasys appartiene direttamente al gruppo bancario FCA Bank. Una volta contattato il ‘Point’ basterà compilare il form online per avere notizie e venire ricontattati dal referente commerciale. Registrandosi invece nell’area riservata l’utente può salvare le ricerche effettuate direttamente su Clickar.it, per poterle consultare in un secondo momento e ordinarle creando cartelle di archiviazione.

Autore: Francesco Bagini