Nuova Audi Q8, un’estate in tour per l’Italia

01-Ago-2018  
  • Nuova Audi Q8, un'estate in tour per l'Italia 04
  • Nuova Audi Q8, un'estate in tour per l'Italia 01
  • Nuova Audi Q8, un'estate in tour per l'Italia 02
  • Nuova Audi Q8, un'estate in tour per l'Italia 03
  • Nuova Audi Q8, un'estate in tour per l'Italia 05
  • Nuova Audi Q8, un'estate in tour per l'Italia 06
DS 4

È incominciato il 28 luglio il tour Audi Q8. La nuova Sport SUV dai quattro anelli sarà in mostra in alcune delle località turistiche più rinomate della Penisola: Forte dei Marmi, Milano Marittima, Savelletri di Fasano, Punta Ala, Venezia, Capalbio e Sistiana. Nelle concessionarie arriverà invece in autunno.

UN MIX RAFFINATO

L’ultima arrivata della famiglia Q è l’Audi Q8. Si tratta di una SUV che concilia i tratti dinamici di una coupé a 5 porte con le linee muscolose della versatile fuoristrada, con prestazioni sportive e abitabilità da grande SUV. Un raffinato mix, che accoglierà i turisti di alcune raffinate location estive. Con questa iniziativa la Casa tedesca vuole preparare il terreno per l’arrivo in Italia della nuova Q8. Il pubblico potrà già prendere contatto con le curate dotazioni dell’abitacolo, conoscere il sistema di collegamento in rete e l’efficacia della marcia off-road. E sotto il cofano è nascosto il potente ed efficiente 3.0 TDI da 286 CV con tecnologia mild-hybrid, ideale per il tempo libero o per il lavoro.

LA ROAD MAP DEL TOUR 2018

Il 28 luglio la Q8 era in bella mostra al Twiga, il noto Beach Club della Versilia. Il prossimo weekend la SUV di Ingolstadt si trasferirà al Mare Pineta Resort della Riviera Romagnola. L’8 agosto scenderà al Le Palme Beach Club della Masseria Torre Coccaro in Puglia, per un evento privato dove saranno presenti ospiti della moda, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria. A fine agosto l’Audi Q8 risalirà l’Italia fermandosi in Toscana, dal 29 al 31. A settembre le tappe conclusive della road map, con la passerella d’onore al Festival del Cinema di Venezia e la partecipazione a un evento sportivo a Portopiccolo, per la finale del circuito velico J70 2018. Oltre alle destinazioni del tour Audi Q8, dove la vettura sarà protagonista di eventi locali di grande richiamo, la nuova Sport SUV sarà ospite fissa nelle piazze abitualmente battute dal marchio dei quattro anelli: Costa Smeralda, Olbia e Cortina.

Autore: Francesco Bagini