Audi Q4 e-tron al VIVA! Festival 2021

02-Ago-2021  
  • Audi Q4 e-tron al VIVA! Festival 2021
  • Audi Q4 e-tron al VIVA! Festival 2021 2
  • Audi Q4 e-tron al VIVA! Festival 2021 3
  • Audi Q4 e-tron al VIVA! Festival 2021 4
DS 4

Presentata ad aprile alla Interni Designer’s Week e a giugno al Milano-Monza Motorshow la Q4 e-tron di Audi arriverà anche al VIVA! Festival.

Audi Q4 e-tron

Il SUV compatto a elettroni adotta la piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, e abbina le dimensioni esterne di un modello compatto a un’abitabilità di categoria superiore.

Tecnologia e Design dell’Audi Q4 e-tron

Grazie alla digitalizzazione, alla tecnologia e al design, espande gli orizzonti dell’innovazione e viaggia verso un domani sempre più vicino e concreto. Innovazione e digitalizzazione della vettura sottolineati dall’head-up display con realtà aumentata, che coniuga il mondo reale e virtuale a vantaggio della sicurezza e del comfort di guida, e dalla possibilità di scegliere – una novità assoluta – tra quattro diverse firme luminose, comunicando ed interagendo in modo inedito con il mondo circostante.

Il VIVA! Festival

Giunto alla quinta edizione, VIVA! Festival nasce dalla collaborazione fra la società pugliese Turné e l’associazione Xplosiva, che organizza C2C Festival a Torino.

Extra Viva!

Gli appuntamenti pugliesi iniziano nel weekend dell’1 e 2 agosto con gli Extra Viva!, un format di incontri, speech e dibattiti che ha l’obiettivo di creare connessioni tra diversi soggetti che guardano al futuro come occasione di costruzione di un mondo più sostenibile e condiviso.

Gli eventi del festival

Dal 5 all’8 agosto, poi, la Valle d’Itria si animerà di spettacoli, talk ed eventi in streaming mondiale e in presenza.

Tra gli ospiti Simone Benussi, in arte MACE, con il VIVA! SPECIAL DJ SET, realizzato in esclusiva per il festival. È un artista che rappresenta appieno lo spirito della sua città, Milano, in continuo movimento ed evoluzione con uno sguardo rivolto al mondo.

A raccontare l'intero festival Carlo Pastore, talento eclettico, dj e conduttore radiofonico, e Guido Guerzoni, docente che da trent’anni si occupa di economia dell’arte, management delle istituzioni culturali.

Autore: Antonio Rubinetti