Audi Q3, arrivano i pacchetti S Line competition e S Line exterior

16-Set-2016  
  • Audi Q3 S Line tre quarti anteriore
  • Audi Q3 S Line tre quarti posteriore
  • Audi Q3 S Line profilo
  • Audi Q3 S Line frontale
  • Audi Q3 S Line profilo laterlae
DS 4

Sempre più sportivo il look dell’Audi Q3, che guadagna due nuovi pacchetti che la rendono più aggressiva ed equipaggiata. I pacchetti si chiamano S Line exterior e S Line competiotion, quest’ultimo caratterizzato dai cerchi in lega da 19”, assetto sportivo e look nuovo per interni ed esterni.

In autunno quindi esordirà un modello rinnovato con un frontale più largo e pronunciato, inserti “diamante” per le prese d’aria (sempre più grandi), nuove minigonne e una lama sotto la calandra rifinita nello stesso colore della carrozzeria.


S LINE INTERIOR

La nuova Audi Q3 equipaggiata con il pacchetto S Line exterior sfoggia inserti diamantati sulle prese d’aria, un inserto che che si estende sulla minigonna anteriore che la divide in due segmenti e parti in nero lucido sulla calandra e sulle prese d’aria dei radiatori.
L’allestimento Design, invece, rende la SUV più elegante, dividendo orizzontalmente le prese d’aria anteriori; la protezione sottoscocca nella parte anteriore e sul paraurti poi è rifinita in argento opaco mentre quella tra il paraurti e il passaruota è grigio pietra.
Troviamo molto nero anche sui passaruota, colore ripreso anche dalle modanature dalle portiere, dalle barre del tetto, dagli specchietti e dal altri inserti della carrozzeria.



PACCHETTO S LINE COMPETIOTION

L’Audi Q3 equipaggiata con il pacchetto S Line competition, una novità assoluta, vanta sedili sportivi (disponibili con pelle/Alcantara o Nappa), pedaliera e poggiapiedi in acciaio inossidabile (per i modelli S Tronic) e pomello della leva del cambio in alluminio Audi exclusive per la versione equipaggiata con il cambio manuale.
Spiccano anche il volante sportivo, le sospensioni S line, il sistema Audi Drive Select e  i cerchi da 19 pollici con design a dieci razze, tutto di serie.
Il pacchetto S Line competition è disponibile per tutte le motorizzazioni della gamma Audi Q3 in combinazione con il pacchetto Sport.