Audi, quattro anelli sulle nevi di Cortina

11-Dic-2018  

Con l’inizio della stagione sciistica c’è un brand che è pronto ad attivarsi: Audi. I quattro anelli di Ingolstadt sono ben visibili nelle competizioni degli sport del circo bianco. Le località invernali iniziano ad essere popolate da atleti e turisti. Come Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno. Lo scorso fine settimana Audi ha inaugurato lì la propria stagione invernale, in occasione del ‘Cortina Fashion Weekend’. Presente nella piazza della rinomata cittadina veneta un esemplare della nuova Audi Q3.

UNA Q3 IN PIAZZA

Al centro del ‘Cortina Fashion Weekend’ c’è il tema dello sport. La nuova Audi Q3, giunta alla 2^ generazione, non è un’auto ‘fuori tema’. Nata per assecondare uno stile di vita dinamico, presenta un design grintoso, un abitacolo spazioso e flessibile. In più ci sono sistemi di assistenza alla guida e la piattaforma tecnologica derivati dai modelli ‘top di gamma’.

LA MOSTRA FOTOGRAFICA

In esposizione nella centrale Piazza Roma di Cortina, oltre alla Q3 in livrea color Grigio Chronos, c’era una mostra fotografica, dal titolo: ‘Presente Perfetto. Un racconto metropolitano’. Le foto sono firmate dal fotografo di origini russe German Larkin. Anche la Suv compatta è stata immortalata negli scatti mirati a riprodurre il panorama urbano contemporaneo e il fascino e il potenziale del design funzionale.

L’AMBASCIATORE SUGLI SCI

Questo evento ha aperto la stagione sciistica di Audi in quel di Cortina. La Casa tedesca ha stretto una forte partnership con la cittadina, che si appresta a ospitare i Mondiali del 2021. Lo scorso weekend è stata infatti inaugurata la pista delle Tofane, modificata e ampliata in vista della kermesse iridata. A inaugurare la discesa è stato proprio il Brand Ambassador Audi, Kristian Ghedina. Audi sarà presente anche in occasione della Coppa del Mondo di Snowboard, che si disputerà sulle piste del Faloria il 14 e 15 dicembre.

‘TITLE SPONSOR’ DELLA COPPA DEL MONDO

Anche nel 2019 Audi sarà a Cortina. In programma c’è infatti la tappa della Coppa del Mondo di Sci femminile, il 19 e 20 gennaio. Il marchio dei quattro anelli è Title sponsor della manifestazione. A fine febbraio si terrà infine la 4^ edizione della ‘Audi quattro Ski Cup’: una prova di slalom gigante dedicata agli amanti dello sci e agli appassionati del brand Audi.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy