Audi A3 Sportback, al fianco della musica a Torino

02-Nov-2020  
DS 4

Questa settimana a Torino incomincia il più importante festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop. Audi, per il 5° anno di fila, accompagnerà l’evento. L’appuntamento è fissato per giovedì 5 novembre 2020.

AUDI CO-PRODUCER DELL’EVENTO

Nonostante le limitazioni imposte dalla grave pandemia globale, Audi è vicina al mondo della musica. Già la scorsa estate la Casa di Ingolstadt aveva partecipato al ‘VIVA! Festival’ in Valle d’Itria. Ora sarà Torino, una 'capitale' dell’auto italiana, ad essere scenario del Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop. Dal 5 all’8 novembre 2020 Club To Club darà vita a una programmazione artistica nazionale, che comprenderà nuovi format di performance, installazioni sonore pubbliche, show visivi, conversazioni e talk tematici. Tra le location scelte ci sono Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, OGR, Porta Palazzo, Fondazione Accorsi - Ometto, e Teatro Carignano.

LA NUOVA A3 SPORTBACK

All’interno della kermesse sarà protagonista la nuova Audi A3 Sportback. Il modello nel 1996 diede vita alla categoria delle compatte premium. Ora, la 4^ generazione, è votata all’innovazione tecnica e stilistica, un mix di contenuti che ben si conciliano con questo festival musicale.

LA ‘AUDI WE GENERATION’

Come detto, la manifestazione racchiude anche diversi talk. Il 6 novembre, per esempio, verrà data la parola a giovanissime designer, progettiste e producer, che hanno affermato i loro talenti in un mondo fino a poco tempo fa solo al maschile. I ragazzi di Audi We generation, il progetto che vede Audi e H-FARM insieme per la cultura dell’innovazione, racconteranno l’esperienza sui social, con i codici di comunicazione propri del loro linguaggio, creando un canale di comunicazione con la propria generazione. Gli incontri saranno moderati da Carlo Pastore, dj, conduttore radiofonico e personaggio eclettico. Verranno toccate tematiche attuali come sostenibilità, anche in campo artistico, innovazione e new generation. L’evento sarà raccontato sulla pagina myaudi.it e sul canale Facebook di Audi Italia.

Autore: Francesco Bagini