Allestimento Exclusive per il nuovo Volkswagen Maggiolino

15-Nov-2012  
DS 4

Volkswagen ha svelato i nuovi allestimenti Exclusive Design ed Exclusive Sport per i nuovi Maggiolino e Maggiolino Cabrio di terza generazione. Entrambi gli allestimenti sono caratterizzati da una ricca dotazione di serie, con dettagli che aumentano il carattere e l’esclusività della vettura.

Esteticamente il nuovo Volkswagen Maggiolino con allestimento Exclusive si distingue per i cerchi in lega da 18” Twister o da 19” Tornado (in opzione) con dadi antifurto. La dotazione prevede i sedili parzialmente in pelle Nappa, i sedili anteriori sportivi, il battitacco in acciaio con la scritta “Volkswagen Exclusive”, i pannelli delle portiere con finiture in cuoio, il cruscotto in tinta Black Uni e volante, leva del cambio e leva del freno a mano con rivestimento in cuoio. Per i rivestimenti in pelle dei sedili sono disponibili i colori Black, Pepper Beige e Amber Brown.

Disponibile in due varianti a benzina, 1.2 TSI e 1.4 TSI, il Maggiolino Exclusive è proposto sul mercato tedesco con prezzi a partire da 22.650 euro per la versione chiusa e 26.775 euro per la versione Cabrio.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi