Alfa Romeo MiTo è partner del talent TOP DJ

13-Mag-2014  
  • Talent TOP DJ Alfa Romeo MiTo
  • Talent TOP DJ Alfa Romeo MiTo interni
  • Talent TOP DJ Alfa Romeo MiTo plancia
DS 4

Dal 13 maggio andrà in onda su Sky Uno TOP DJ, il primo talent show sul mondo dei dj e dj producer di cui Alfa Romeo MiTo è sponsor.

Il nuovo format, prodotto da Endemol, andrà in onda su Sky Uno ogni martedì alle 22:45 e su Cielo ogni giovedì alle 24:00. Protagonisti talentuosi dj che si sfideranno davanti ad una consolle e saranno giudicati da affermati professionisti del calibro di Albertino, Lele sacchi e Stefano Fontana aka Stylophonic.

Una flotta di 13 Alfa Romeo MiTo accompagnerà i concorrenti e i loro giudici per tutti gli spostamenti e nel backstage dello show ci sarà una speciale consolle personalizzata di Alfa Romeo MiTo sulla quale potranno scaldarsi prima del live.

E sarà il Marchio del Biscione ad assegnare un doppio premio al vincitore finale di TOP DJ: un “long test drive” di MiTo, che include un’esperienza in pista alla guida di un’Alfa Romeo 4C al fianco di piloti professionisti, e la possibilità di esibirsi ad uno dei festival di musica più importanti d’Europa, l’Alfa MiTo Club to Club in programma a Torino nel mese di novembre. Al programma seguirà un Tour tra luglio e settembre che porterà i talenti di TOP DJ a esibirsi in 25 tappe italiane accompagnati dalla flotta di Alfa Romeo MiTo.

Alfa Romeo prosegue in questo modo l’affinità con un genere di musica vicina ai giovani, uno strumento alternativo per comunicare con un target sempre più difficilmente raggiungibile con i mezzi tradizionali. Un’avventura cominciata nel 2008, che ha portato in questi anni il suo nome in manifestazioni europee di grande importanza: Traffic, Electrovenice, MTV days, Vertical Stage, Movement, Marsatac, Bermuda, Sonar, Berlin Festival e, al termine di TOP DJ, Alfa MiTo Club to Club.