Alfa Romeo Bistrò: nuovo spazio gastoromico al Museo del Biscione

04-Apr-2024  
  • alfa romeo bistro eccellenza italiana 3
  • alfa romeo bistro eccellenza italiana
  • alfa romeo bistro eccellenza italiana 2
  • alfa romeo bistro eccellenza italiana 4
DS 4

Il Museo Alfa Romeo di Arese offre un viaggio unico tra innovazione e tradizione, permeato dai valori di bellezza, artigianato di qualità e l'eccellenza italiana. Ora il Museo inaugura l'Alfa Romeo Caffè & Bistrò, offrendo così una nuova proposta gastronomica di alta qualità che completa l'offerta di servizi rivolti a un pubblico internazionale (il Museo accoglie visitatori provenienti da oltre 120 Paesi).

Alla guida dell'Alfa Romeo Caffè & Bistrò c’è il Gruppo Maio, noto per la gestione di successo dei MAIO Restaurant con terrazza all'ultimo piano di Rinascente a Milano e ora anche a Roma.

Il bistrò di Arese è un ambiente dal design contemporaneo, che richiama la tecnologia e lo stile, arricchito da elementi della Collezione storica Alfa Romeo: dalle auto esposte ai modelli in scala, per offrire ai visitatori un'estensione ideale dell'esperienza vissuta durante la visita al Museo.

L’Alfa Romeo Caffè è anche pensato per ospitare i numerosi gruppi e club automobilistici che si riuniscono al Museo: per loro sono disponibili proposte speciali come la Red Night, una serata organizzata a giugno in occasione dell'anniversario di fondazione di Alfa Romeo. Inoltre, ci sono offerte pensate per le famiglie, con menu dedicati ai più piccoli, per la clientela business e per coloro che seguono regimi alimentari particolari.

La cucina dell'Alfa Romeo Caffè & Bistrò è curata dallo chef Eugenio Moreni che unisce innovazione e creatività, utilizzando solo materie prime di altissima qualità.
Aperto con servizio di caffetteria e varie proposte di ristorazione nei giorni e negli orari di apertura del Museo - tutti i giorni dalle 10 alle 18, ad eccezione del martedì - l'Alfa Romeo Caffè & Bistrot è anche la cornice ideale per gli eventi privati che è possibile organizzare al Museo: dall'aperitivo e i cocktail alla fine di una visita privata esclusiva, ai meeting aziendali e agli eventi speciali come le cene di gala con showcooking.

Autore: Redazione