Seat lancia la formula Senza Impegno

22-Gen-2021  
  • SEAT Senza Impegno
DS 4

L’ultima novità in casa Seat? Senza Impegno è una formula nuova che non chiede nessun anticipo e consente di restituire l'auto prima della scadenza.

INDICE
"Live bold, live better”... e Senza Impegno
Flessibilità totale 
Seat Arona
Seat Ibiza

La formula proposta dal brand di Barcellona sembra voler seguire il claim del marchio, "Live bold, live better”, e cerca di valorizzare l’utilizzo della vettura piuttosto che il suo possesso.

Chiunque abbia la necessità di cambiare il proprio veicolo, ma non è in grado di sostenere un eccessivo sforzo economico, potrà guidar un veicolo di ultima generazione con propulsione alternativa.  Alla formula, si aggiungono ovviamente i bonus statali previsti dal caso.

Ma vediamo gli effettivi coste dei veicoli Seat con la formula Senza Impegno:

La Seat Arona 1.0 TGI 90CV Reference ha il prezzo promozionale di 14.050 euro. Calcolando un finanziamento di 35 mesi, l’importo della rata mensile è di 158,84 euro (con interessi € 1.875,60 - TAN 4,99 % fisso e TAEG 6,37 %), con valore futuro garantito pari alla rata finale di 10.666,20 euro.
L’utente, senza lasciare nessun anticipo, appunto, può restituire il mezzo fin dal secondo mese, oppure portare a termine il finanziamento fino al pagamento della rata finale. 

Il prezzo promozionale della Ibiza 1.0 TGI 90 CV Style è di 13.460 euro. Su tale importo deve poi essere caricato un finanziamento di 35 rate mensili da 158,89 euro. Il valore futuro garantito è pari alla rata finale di 9.979,24 euro.
E, anche in questo caso, l’acquirente ha la possibilitaà di restituire anticipatamente l'auto a partire dal secondo mese. 

 

Autore: Antonio Rubinetti