Suzuki Jimny, ecco tutti gli Accessori Originali

06-Dic-2019  

La Suzuki Jimny è una delle auto più iconiche in circolazione. I clienti possono rendere ancora più speciale e unico il ‘suzukino’ con l’ampio catalogo di Accessori Originali Suzuki. Per i più appassionati la Casa di Hamamatsu propone anche le collezioni di abbigliamento e merchandising ‘firmate’ Jimny.

UN'AUTO ANCORA PIù SPECIALE

Dal 1970 Suzuki Jimny rappresenta un modo unico di concepire la mobilità. I fan di tutto il mondo possono ora contare su una collezione di accessori originali per esaltare ulteriormente il suo stile, unico e inconfondibile. La linea spazia da componenti per il design o il comfort, a soluzioni pratiche per aumentare le possibilità di carico e di trasporto, fino a una linea di abbigliamento e di accessori per il tempo libero, realizzati con materiali di prima qualità e con le tipiche colorazioni Jimny.

COMPONENTI PER IL DESIGN ESTERNO

Iniziamo la carrellata di accessori partendo dagli elementi per l’esterno della Jimny. Il catalogo propone robuste piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota. Per la protezione della carrozzeria sono disponibili le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta. Infine si possono applicare alle fiancate 2 set di adesivi: uno richiama un motivo camouflage, l’altro un disegno geometrico stile Suzuki SJ.

COMPONENTI PER IL DESIGN INTERNO

L’abitacolo si può personalizzare con le cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e i tappetini in tessuto o in gomma. Per il comfort e la sicurezza dei passeggeri da 0 a 12 anni, i seggiolini Jimny coprono tutte le fasi della crescita.

accessori per l’outdoor

La Suzuki Jimny è un’auto per l’avventura. Ecco che una volta raggiunta la meta, può essere dotata di una linea di accessori per l’outdoor: Tra questi, la tenda da fissare alla vettura per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli a loro volta griffati 'Jimny'. Per la notte c’è la lampada professionale a LED impermeabile, da collegare alla presa 12V con un cavo estensibile fino a 400 cm. La lampada è dotata di una pratica maniglia, oltre che di un supporto magnetico per il fissaggio sul tetto.

SOLUZIONI PER IL TRASPORTO

Per i clienti più sportivi ci sono elementi specifici per il trasporto di biciclette, tavole da surf, sci e snowboard. Per il trasporto di animali domestici ci sono invece teli, reti divisorie, vasche e coperture per il bagagliaio. Infine per il trasporto di attrezzature o merci ingombranti, si trovano a catalogo diverse alternative, dal gancio traino alle barre portatutto.

Autore: Francesco Bagini