Kia ProCeed: foto e dati

02-Ott-2018  

La Kia ProCeed – variante shooting brake della compatta Ceed – sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi 2018 e arriverà nelle concessionarie nel 2019.

Kia ProCeed: station wagon sportiva

Dimenticatevi le vecchie pro_cee'd a tre porte: la Kia ProCeed è una station wagon sportiva lunga 4,61 metri che sarà disponibile esclusivamente negli allestimenti più “racing” GT Line e GT. Praticità (bagagliaio da 594 litri accessibile, volendo, attraverso il portellone apribile elettricamente) ma anche grinta: assetto ribassato di 5 mm, sospensioni riviste, cerchi in lega da 17” o 18” e – tra gli optional – gli pneumatici Michelin Pilot Sport 4.

Kia ProCeed: i motori

La gamma motori al lancio della Kia ProCeed sarà composta da quattro unità sovralimentate: tre T-GDI a benzina (1.0 tre cilindri da 120 CV, 1.4 da 140 CV e 1.6 da 204 CV) e un 1.6 diesel CRDi da 136 CV.

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy